Statistiche web

Merak, la nuova giacca estiva di Hevik

L’Azienda italiana Hevik presenta Merak, la nuova giacca estiva della collezione 2018 è disponibile sia per lei che per lui. Dettagli, foto e prezzo
1/8 Hevik Merak, la giacca estiva. Colore: nero

Caldo non ti temo

Ad alcuni di voi il nome Merak non suonerà nuovo. Dove lo avete già sentito? È il nome di una Maserati prodotta a cavallo fra gli anni ’70 e ’80. Hevik ha deciso di chiamare così la sua nuova giacca per l'estate, pensata per essere usata in città e nelle gite fuoriporta in moto e scooter. È prodotta in nylon e promette di sfidare la calura estiva con un corretto passaggio del flusso d’aria grazie a un sistema di ventilazione che sfrutta aree in rete su torace, schiena e parte interna delle maniche. Per quanto riguarda la sicurezza, Merak è dotata di inserti rifrangenti e di protettori Smooth Ways CE di livello 1 omologati secondo normativa EN 1621.1.2012 su spalle e gomiti. Inoltre, è dotata di tasca posteriore per ospitare il paraschiena.
Per una migliore regolazione, questa giacca presenta regolazioni a strappo sui fianchi e tramite bottone sulle maniche e sui polsi (su questi ultimi si aggiunge anche una zip).

Merak è disponibile anche in versione Lady, con una linea che fa risaltare maggiormente la figura femminile.

Ulteriori informazioni e prezzo

  • Materiali: Esterno: 65% poliestere mesh S, 35% nylon 500D M, Fodera: 100% poliestere
  • Tasche presenti: tre, di cui una impermeabile
  • Taglie disponibili: da S a XXXL nella versione uomo, da XS a XXL nella versione donna
  • Colorazioni disponibili: nero e bianco/nero
  • Prezzo: 144, 90 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA