Statistiche web

Helios, il guanto touring di Hevik

Hevik Helios: info, prezzo e dettagli dei nuovi guanti touring ventilati che l’Azienda italiana propone nella collezione 2017. Helios è traspirante e protettivo, dedicato ai viaggiatori, disponibile in due colorazioni

Dedicato ai viaggiatori

Anche se siamo ancora in pieno inverno, parliamo di una proposta adatta all'uso della moto con la bella stagione. Fra le novità della collezione 2017 di Hevik, fa infatti il suo ingresso il guanto estivo “Helios”. Si tratta di un guanto traspirante, protettivo e comodo da indossare quando le temperature si alzano. La costruzione adotta un mix costituito di pelle (per il 60%), Mesh 3D (tessuto microfibra che garantisce la traspirabilità), Neoprene (fibra sintetica nota per l’eccezionale elasticità) e Clarino (cuoio artificiale) con inserti in plastica copolimerica EVA su palmo.

La combinazione di questi materiali permette una calzata particolarmente confortevole; naturalmente non mancano le protezioni rigide, in Poliuretano, sulle nocche. Helios è un guanto lungo, con chiusura al polso regolabile a strappo, prodotto da Hevik in colore nero, personalizzato da leggere “pennellate” in colore giallo fluo e in alternativa con inserti su palmo e dorso in colore grigio. Fra le caratteristiche principali, la compatibilità con le tecnologie touch screen più recenti e i rinforzi presenti sulle falangi.

È disponibile nelle taglie da S a XXXL e il prezzo è di 64,90 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA