Statistiche web

Hevik Grimsel, per l’inverno in città

Pensato per i tragitti invernali all’interno delle aree metropolitane, Grimsel è un guanto lungo che prende il nome dal noto valico alpino svizzero. Ha membrana impermeabile, cinturino antiscalzamento, rinforzo in pelle sul palmo e certificazione CE

1/4

Inserito nella linea “Urban”, questo modello di Hevik è il più accessibile tra i guanti da indossare durante la stagione fredda. Il prezzo contenuto non influisce sulla cura dei dettagli tecnici: non mancano membrana impermeabile, cinturino antiscalzamento, rinforzo in pelle sul palmo e la certificazione CE. La sua struttura è quella di “guanto lungo”, e come tale idoneo a riparare anche il polso, tenuto ben fermo sulla mano da un cinturino antiscalzamento, con chiusura a strappo, che impedisce anche il passaggio dell’aria. Realizzato in un mix di materiali tecnici tra cui il tessuto elasticizzato, Grimsel lascia alla mano e alle dita piena libertà di movimento, necessarie non soltanto durante la guida ma anche per l’utilizzo quotidiano, una volta scesi dalla sella.

A supporto della protezione il marchio ha predisposto un resistente rinforzo in pelle, posizionato sul palmo. L’interno è dotato di membrana waterproof per evitare il passaggio di umidità e pioggia e un ulteriore strato termico, ottimo alleato contro il vento freddo invernale. Dettaglio estetico che gioca anche a favore della visibilità è il logo riflettente, stampato sui mignoli.

Grimsel è proposto in colore nero e in una gamma taglie che va dalla S alla XXXL. Il prezzo è di 29 euro. Certificato secondo la normativa CE EN 13594:2015 di livello 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA