Statistiche web

Tripudio custom a Milano: Heels & Wheels Party 2013

Mercoledì 3 luglio, a partire dalle 19,30, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di custom all'Invillà: moto, auto americane, preparatori, tanta musica dal vivo e la compagnia delle ragazze pin-up ad allietare la vostra serata. Ingresso gratuito

Tripudio custom a milano: heels & wheels party 2013

Per il secondo anno consecutivo torna Heels & Wheels Party, festa del mondo custom e non solo. L’evento inizierà a partire dalle 19,30, la location scelta è l’Invilllà di Milano (Via Pegaso 11 a Milano, zona San Siro), elegante struttura di fine 800 completamente arredata in stile Decò, disposta su tre piani e circondata da un meraviglioso giardino.

 

LA FESTA DELLE MOTO SPECIALI

Heels & Wheels Party è dedicato al mondo biker, pin-up, hot rodder, skater, surfer e kustom maniac. Potrete ammirare moto in stile chopper, bobber, scrambler e cafè racer, ma anche auto americane come custom car, lowrider, pick-up, muscle car, Maggiolini Volkswagen e persino biciclette beach cruiser. Con questo abbondare di mezzi di ogni genere, non poteva certo mancare la presenza delle ragazze pin-up, così come la musica dal vivo, con i Drunk Monkeys Hospital ed il DJ set fino a tarda notte. Giusto per capire, sfogliate la gallery con le foto dell'edizione 20012.

 

ARTISTI ALL’OPERA

Ad esporre le loro creazioni saranno presenti anche preparatori e customizzatori: tra questi Pietro Figini di TpR con alcune delle sue Triumph, Andrea Radaelli di Radikal Chopper con un’Harley-Davidson Shovel, ma anche Urbaz Style e Officine Pozzi con le loro biciclette customizzate. A presenziare l’angolo dell’arte kustom troverete invece Cisko Aloisi, Aryk Old Paint, Only Chopper e Macchi Bros, che eseguiranno dal vivo alcune opere di airbrushing e pinstriping.

 

Heels & Wheels Party 2013

  • Quando: 3 luglio 2012 dalle 19,30
  • Dove: Invillà (Milano, Via Pegaso 11)
  • Cosa: mega festa custom
  • Quanto: ingresso gratuito

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA