Statistiche web
03 May 2011

Prova le Headbanger al Villaggio Superbike a Monza

La Casa costruttrice milanese di custom sarà presente al Villaggio Superbike, durante il round di Monza, nei giorni di venerdì 6 e sabato 7 maggio. Farà provare le sue moto con i test ride su strada.

Prova le headbanger al villaggio superbike a monza

 

Milano – Venerdì 6 e sabato 7 maggio, nell’ambito del suo programma “on the road”, Headbanger esporrà le moto della gamma 2011 e l’abbigliamento della linea Apparel, al Villaggio Superbike di Monza, che sarà allestito sul circuito brianzolo, in occasione del campionato iridato delle derivate di serie. Durante i due giorni, sarà possibile provare su strada le custom del Marchio milanese. Saranno a disposizione per i test ride i modelli Hollister, High Flyin’, Gypsy Soul e Foxy Lady. Per fare una prova delle V-Twin italiane, sarà necessario essere in possesso della patente di guida per la moto, in corso di validità, e dell’abbigliamento tecnico adeguato. Nel Villaggio Superbike troverete anche il Truck Hospitality della Headbanger, dove sarà possibile iscriversi ai test ride e acquistare i capi di abbigliamento Apparel. La Casa costruttrice esporrà alcuni dei modelli più belli della sua storia: Hollister Black Mat 88, Foxy Lady Saints, Gypsy Soul Turquoise, High Flyin’ One.

Oltre alle moto, Headbanger porterà all’Autodromo di Monza anche l’animazione, con musica rock anni Sessanta e Settanta e le esibizioni coreografiche delle sue Groupies.

© RIPRODUZIONE RISERVATA