Statistiche web

DVision, l’head-up display universale

Mostra davanti all’occhio destro del pilota i dati di viaggio e le indicazioni del navigatore. Il nuovo head-up display DVision può essere installato su qualsiasi casco. Il prezzo

1/5

Head-up display DVision 

1 di 2

Tilsberk, azienda tedesca produttrice di ricambi per moto e auto, con oltre 30 anni di esperienza nel settore, presenta il nuovo DVision. Si tratta di un head-up display, che può essere inserito in qualsiasi casco (tramite gli appositi kit di fissaggio). Pesa solo 44 e il suo schermo, che sta completamente all’interno del casco, va a posizionarsi davanti all’occhio destro del pilota. Il display è regolabile, in modo da potersi adattare alla fisionomia di qualsiasi persona. Inoltre, la sua luminosità si regola in automatico in base alla luce esterna.

Quattro le modalità di visualizzazione offerte. Si va dalla “Minimalist”, che mostra solo i tre stati operativi (connessione, batteria e ora), le indicazioni della navigazione e i limiti di velocità, per arrivare alla più completa “Explorer”, che aggiunge la bussola, le chiamate in arrivo e la velocità istantanea. Nel mezzo ci sono la “Navigator”, con indicazioni del navigatore più dettagliate, e la “City”, che mette in evidenza le chiamate ricevute.

I dati vengono forniti al display dall’App “DVision Head-Up Display”, disponibile gratuitamente negli app store Android e iOS. L’head-up display DVision, invece, è in vendita ad un prezzo di 329 euro e può essere acquistato direttamente sul sito dell’azienda.

Nella confezione troverete il dispositivo e i supporti per il casco. La durata dichiarata della batteria è di 12 ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA