Statistiche web
09 September 2014

Hayabusa Italian Meeting: appuntamento a Porcia (PN)

Il raduno nazionale dedicato alla iper sportiva di Hamamatsu è in programma dal 12 al 14 settembre. Per l’edizione 2014 gli organizzatori hanno preparato una tre giorni ricca di eventi, compreso il tour in moto attraverso la Carnia

Hayabusa italian meeting: appuntamento a porcia (pn)

Per viaggiare in moto, oltre a maxienduro e maxicruiser, esistono le super maxisportive. Un esempio? La Suzuki Hayabusa, un concentrato di muscoli e potenza racchiuso in un cuore da 1.340 cc, che si concede anche per i lunghi viaggi. Gli amanti del genere si ritrovano ogni anno per condividere la passione per questo modello: il raduno del 2013 è stato un successo, grazie alle oltre 60 moto provenienti da 6 Paesi, ma gli organizzatori dell’Hayabusa Italia Club non si sono certo seduti sugli allori.

 

NEL 2014 PER CRESCERE

Anche quest’anno l’Hayabusa Italian Meeting è di nuovo pronto a colpire: dal 12 al 14 settembre gli appassionati si ritroveranno a Porcia, in provincia di Pordenone. La location, ancora una volta, è la Villa Dolfin. L’evento è distribuito sull’arco di tre giorni, con un programma denso di attività per intrattenere i partecipanti, attesi in gran numero. Fra tutte le iniziative, spicca il tour di circa 300 km alla scoperta della Carnia, in sella alla propria Hayabusa. Qui sotto il programma dettagliato dell’evento, mentre per le foto dell’anno scorso cliccate qui!

 

Programma Hayabusa Italian Meeting 2014

 

Venerdì 12

Ore 9.00: apertura iscrizioni

Ore 17.00: visita guidata nei luoghi più caratteristici della Città di Porcia e degustazione di vini presso la cantina del Castello dei Principi di Porcia

Ore 20.30: cena con piatti locali tipici presso Villa Dolfin e, a seguire, dopo cena "Music & Drink" presso "Il Baretto"

 

Sabato 13 

ore 9.00: apertura iscrizioni

Ore 12.00: pranzo presso Villa Dolfin

Ore 13.30: partenza Tour di circa 300 km divisi in tre tappe, da Porcia condurrà a Sella Chianzutan per poi salire sulla Carnia, fino a oltre 1700 metri del Colle Zoncolan, e infine rientrare a Porcia.

Ore 21.00: cena presso Villa Dolfin e a seguire le premiazioni del Meeting e il dopocena “Music & Drink” presso “Il Baretto”

                       

Domenica 14

Ore 9.00 ritrovo a Villa Dolfin

Ore 12.30: pranzo presso Villa Dolfin e saluti di chiusura

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA