Statistiche web

Harley-Davidson Vintage Oil Can: tecnologia e fascino

Novità a stelle e strisce: la Casa americana ha presentato il suo lubrificante con la confezione replica esatta di quella usata dagli anni ’30 agli anni ’50. Sviluppato appositamente per i V-Twin delle moto marchiate con il Bar&Shield, unisce alte prestazioni e look vintage

Harley-davidson vintage oil can: tecnologia e fascino

I possessori di Harley-Davidson sono amanti del vintage, questo si sa, e di sicuro non si faranno scappare l’ultimo, sfizioso, prodotto sfornato dalla Casa americana (protagonista della nostra comparativa maxicruiser con la Low Rider e in procinto di presentare le novità 2015, con l'anteprima della Road Glide Special): non si tratta del già conosciuto e apprezzato olio 360 Motorcycle Oil, ma bensì della confezione che lo contiene.

 

CONFEZIONE OLD STYLE, TECNOLOGIA MODERNA

L’olio in questione infatti verrà venduto in un confezione, rigorosamente “limited edition”, che replica in ogni suo dettaglio la storica latta d’olio Harley Davidson usata in tutto il mondo dal 1935 al 1957, e una volta vuota potrà essere esposta in garage come un oggetto da collezione. Ma non è tutta immagine: l’olio al suo interno è stato pensato espressamente per i bicilindrici di Milwaukee e contribuisce, con la sua formula ad hoc, a prevenire l’usura del motore e a mantenerlo sempre efficiente. Questo must have per ogni appassionato dell’Azienda del Wisconsin è disponibile esclusivamente presso i concessionari ufficiali della rete Harley-Davidson, fino ad esaurimento scorte.

 

E se siete amanti di moto custom cruiser, ricordatevi di acquistare il numero di agosto di Motociclismo, dove potrete trovare la nostra comparativa pugliese. 

 

PREZZI E INFO

  • Prezzo al pubblico: 15 euro Iva inclusa
  • Codice articolo: 62600064

 

www.harley-davidson.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA