Statistiche web

Harley-Davidson Street Rod Freedom Edition

Realizzata in serie limitata (di soli 10 esemplari) il suo serbatoio è una vera e propria opera d’arte ispirata all’apparato circolatorio del corpo umano. La Harley-Davidson Street Rod Freedom Edition è riservata al mercato giapponese

1/15

Harley-Davidson Street Rod "Freedom Edition"

Harley-Davidson in collaborazione con lo studio artistico giapponese GraphersRock ha dato vita ad una edizione speciale della Street Rod, la “Freedom Edition”.

La Street Rod Freedom Edition presenta un serbatoio dai colori molto accesi, che contrastano con il look dark della moto. Il serbatoio ha una base bianca al centro, mentre sui lati ci sono numerose forme e disegni dai colori fluo. I lati presentano un design sofisticato, ispirato all’apparato circolatorio del corpo umano del corpo umano e ai suoi vasi sanguigni. Tamio Iwaya, l’artista che ha creato questa opera d'arte, ha anche riportato il nome del motore della moto, del motore Revolution-X V-Twin e la sua cilindrata in piccolo sulla parte alta del serbatoio. Ovviamente tutta la parte grafica è realizzata a mano.

1/15

Harley-Davidson Street Rod "Freedom Edition"

A parte i cambiamenti estetici, la parte tecnica della Street Rod Freedom Edition rimane invariata, proprio come mamma Harley l’ha fatta.

La Street Rod Freedom Edition verrà prodotta in edizione limitata di sole 10 unità, tutte riservate al mercato giapponese, dove sarà in vendita esclusivamente online ad un prezzo vicino ai 17.000 euro.

1/15

Harley-Davidson Street Rod "Freedom Edition"

© RIPRODUZIONE RISERVATA