Harley-Davidson Street 750: provala il 21 e 22 giugno a Roma

La Casa di Milwaukee vi aspetta a Castelgandolfo (RM) per il decimo appuntamento dell’HD Street 750 On Tour, dove potrete testare la nuova “piccola” arrivata del Marchio americano. Scoprite il calendario completo dell’evento e il regalo che riceveranno i primi 40 iscritti al test (solo per questa tappa)

Harley-davidson street 750: provala il 21 e 22 giugno a roma

Continuano gli appuntamenti che la Casa americana dedica alla nuova Harley-Davidson Street 750 (qui il nostro test), la new entry della gamma 2014 dedicata ai “giovani adulti” che vogliono approcciarsi al mondo delle custom con un prodotto semplice ma di qualità. Questa settimana, a Castelgandolfo (RM) continuerà l’HD Street 750 On Tour: scoprite il calendario con tutte le date dell’evento.

 

UNA MOTO TANTE EMOZIONI

Gli appuntamenti dei demo ride firmati Harley-Davidson saranno distribuiti nella maggior parte delle province italiane. Ogni tappa in calendario si svolgerà nel fine settimana,  il sabato e la domenica: nel corso della prova gratuita, i partecipanti avranno l’opportunità di testare su strada la nuova Street 750 per un tempo di circa 15-20 minuti a fianco di istruttori Harley-Davidson. Per iscriversi al test ride basta recarsi nella zona dell’hospitality della concessionaria dove si sta svolgendo l’evento, registrarsi  (ricordatevi di portare carta d’identità e patente di guida) e infine scegliere l’orario di prova. Ovviamente dovrete avere con voi l’abbigliamento tecnico necessario: casco, guanti e giacca. Inoltre nel corso dell’HD Street 750 On Tour potrete scoprire i numerosi accessori per personalizzare la vostra futura Street 750.

 

IL CALENDARIO

Il nono appuntamento con l’evento della Casa di Milwaukee dedicato alla “piccola” Street 750 si svolgerà questa settimana, il 21 e 22 giugno: i test ride partiranno dalla città di Castelgandolfo (in provincia di Roma), via Spiaggia del lago, di fronte al ristorante “La scogliera”. Qui sotto troverete il calendario completo del Tour e potrete scoprire quando farà tappa nella città più vicina a voi. Per maggiori informazioni riguardo all’HD Street 750 On Tour, visitate la pagina Facebook dedicata.

 

QUELLO CHE NON SAPEVATE…

In occasione dei mondiali di calcio in Brasile, i primi 40 che proveranno la Street 750 avranno in regalo un esclusivo pallone personalizzato Harley-Davidson. Affrettatevi!

Inoltre, se volete scoprire qualche dettaglio sulla nuova Street 750, Harley-Davidson ha rilasciato la scheda tecnica ufficiale con tutte le informazioni riguardo le dimensioni, il motore, il cambio e le performance del bicilindrico. Cliccate qui per leggere la scheda tecnica. E se siete in vena di provare le ultimissime novità firmate Harley, nel corso del Project LiveWire Experience, un tour che parte dagli Stati Uniti e passerà dall'Europa nel 2015, la Casa di Milwaukee farà provare il suo esclusivo mezzo a due ruote elettrico. Guardatelo qui in foto e in video!

 

Calendario HD Street 750 On Tour 2014

Data

Città

21-22 giugno

Roma

13-14 settembre

Napoli

20-21 settembre

Bari

27-28 settembre

Catania/Palermo

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA