Statistiche web

Harley-Davidson Street 750: provala il 17 e 18 maggio a Genova

Questo fine settimana, presso la concessionaria ufficiale di Genova, la Casa di Milwaukee vi aspetta per il quarto appuntamento dell’HD Street 750 On Tour, dove potrete testare la nuova “piccola” arrivata del marchio americano. Scoprite il calendario completo dell’evento

Harley-davidson street 750: provala il 17 e 18 maggio a genova

Dopo l’Harley-Davidson Spring Break, continuano gli appuntamenti con la Casa americana. Questa volta però la protagonista sarà la nuovissima Harley-Davidson Street 750 (qui il nostro test), la new entry della gamma 2014 dedicata ai “giovani adulti” che vogliono approcciarsi al mondo delle custom con un prodotto semplice ma di qualità. Questa settimana, presso la concessionaria di Genova continuerà l’HD Street 750 On Tour: scoprite il calendario con tutte le date dell’evento.

 

UNA MOTO TANTE EMOZIONI

Gli appuntamenti dei demo ride firmati Harley-Davidson saranno distribuiti nella maggior parte delle province italiane. Ogni tappa in calendario si svolgerà nel fine settimana,  il sabato e la domenica: nel corso della prova gratuita, i partecipanti avranno l’opportunità di testare su strada la nuova Street 750 per un tempo di circa 15-20 minuti a fianco di istruttori Harley-Davidson. Per iscriversi al test ride basta recarsi nella zona dell’hospitality della concessionaria dove si sta svolgendo l’evento, registrarsi  (ricordatevi di portare carta d’identità e patente di guida) e infine scegliere l’orario di prova. Ovviamente dovrete avere con voi l’abbigliamento tecnico necessario: casco, guanti e giacca. Inoltre nel corso dell’HD Street 750 On Tour potrete scoprire i numerosi accessori per personalizzare la vostra futura Street 750.

 

IL CALENDARIO

Il quarto appuntamento con l’evento della Casa di Milwaukee dedicato alla “piccola” Street 750 si svolgerà questa settimana, il 17 e 18 maggio, presso la concessionaria Harley-Davison Genova in Piazza della Vittoria. Qui sotto troverete il calendario completo del Tour e potrete scoprire quando farà tappa nella città più vicina a voi. Per maggiori informazioni riguardo all’HD Street 750 On Tour, visitate la pagina Facebook dedicata. Vi ricordiamo che questo weekend nel capoluogo ligure si svolgeranno anche i test ride BMW.

 

Calendario HD Street 750 On Tour 2014

Data

Città

17-18 maggio

Genova

24-25 maggio

Bologna

31 maggio-1 giugno

Milano Marittima

7-8 giugno

Firenze

14-15 giugno

Perugia

21-22 giugno

Roma

13-14 settembre

Napoli

20-21 settembre

Bari

27-28 settembre

Catania/Palermo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA