Statistiche web

Accessori Rizoma per Harley-Davidson Sportster Forty-Eight

Rizoma presenta una gamma di tredici prodotti pensati per personalizzare la vostra Harley-Davidson Sportster Forty-Eight. Tutti gli accessori hanno una finitura nera satinata in contrasto con il nero lucido, con dei richiami di arancione

1/11

Rizoma presenta una collezione di 13 prodotti per Harley-Davidson Sportster Forty-Eight. Tutti gli accessori hanno una finitura prevalentemente sul nero satinato in contrasto con il nero lucido, con dei richiami di arancione.

Il cupolino è realizzato in alluminio imbutito e la parte in trasparenza è realizzata in policarbonato trasparente. Come manopole troviamo le URLO, dotate di una gomma con taglio romboidale per trasmettere il miglior feeling possibile al pilota. Le frecce sono le Club a 3 funzioni (posizione, stop e freccia) e lo specchio Lunar, ricavato dal pieno, è caratterizzato da un design particolare. Per finire sull’avantreno troviamo il tappo fluido freno anteriore lavorato in 3D.

1/11

A seguire, leve interamente ricavate dal pieno dotate di regolazione, cover frizione con un abbinamento cromatico nero lucido/nero satinato, cover dadi asse ruota (sempre in nero), manubrio e pedane.

Troviamo poi il parafango, più corto dell’originale, il tromboncino di aspirazione (anch’esso interamente ricavato dal pieno) e il portatarga, che lascia all’utente finale l’opzione di poterlo montare verso l’alto con uno stile un po' più classico, oppure nella versione verso il basso dove lo troviamo quasi nella posizione dell’originale.

1/11
© RIPRODUZIONE RISERVATA