Statistiche web

La linea di accessori "Wild One" per Harley-Davidson Sportster S

La Sportster S è una delle ultime arrivate in casa H-D. Il motore Revolution 1250 segna un nuovo corso per la Casa di Milwaukee, ma allo stesso tempo resta la filosofia legata alla personalizzazione della moto. Per questo, Harley-Davidson ha creato la linea di accessori "Wild One", che spazia dalle manopole riscaldabili agli specchietti in alluminio ricavati dal pieno

1/4

Harley-Davidson Sportster S 1250

Il 2021 è stato un anno particolarmente intenso per Harley-Davidson. L'anno è iniziato con l'arrivo tanto atteso della Pan America 1250 che, dopo averla provata su strada e fuoristrada, è stata protagonista della nostra comparativa maxi enduro. Il motore Revolution da 1.250 cc lo abbiamo ritrovato nella seconda novità dell'anno, ovvero la Sportster S. Anche in questo caso vi abbiamo raccontato com'è fatta e, soprattutto, come va dopo le nostre prime impressioni di guida.

1/4

Accessori "Wild One" per Harley-Davidson Sportster S 1250

Una moto decisamente innovativa per la Casa di Milwaukee, ma che mantiene la filosofia Harley-Davidson per quanto concerne la personalizzazione, una condizione sine qua non nel mondo delle custom. Ecco quindi che, in termini di personalizzazione, Harley ha dedicato a questo modello una serie di accessori in alluminio ricavati dal pieno. Si chiama "Wild One" e spazia da elementi come specchietti retrovisori, copri carter, pedane e manopole riscaldabili.

Per scoprire tutti i prodotti di questa linea, con relativi prezzi, vi rimandiamo al sito ufficiale Harley-Davidson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA