Scorrendo i post di The No Show sulla pagina Instagram di Harley-Davidson si può mettere like e commentare i custom preferiti: ogni esemplare ha un video dedicato in cui il costruttore stesso guida gli utenti alla scoperta di ogni dettaglio del suo capolavoro. Tra un’opera d’arte e l’altra, The No Show ha tutti gli ingredienti per uno show coi fiocchi: musica, merchandising e premi. Dopo aver appagato gli occhi con i capolavori customizzati, ad esempio, si possono far gioire anche le orecchie scrollando al virtual “stage" con gli acoustic set di The White Buffalo, Hollis Brown e The Kenneth Brian Band. L'ultimo giorno dello show, domenica 21 giugno, tre costruttori saranno premiati per la loro ingegnosità, abilità artistica, espressione personale e per la capacità di aprire una nuova strada nella personalizzazione. Il vincitore verrà selezionato da ciascuna delle seguenti categorie per ricevere un premio unico nel suo genere, creato dai designer Harley-Davidson:
- Media Choice Award: assegnato dai giornalisti delle principali testate di settore.
- H-D Styling & Design Award: scelto e assegnato da Brad Richards, Vicepresidente Styling & Design di Harley-Davidson e garage builder di lunga data.
- Harley-Davidson Museum Award: scelto dallo staff del museo e consegnato da Bill Davidson, Vicepresidente del Museo Harley-Davidson e pronipote del co-fondatore di Harley-Davidson William A. Davidson.
Per non perdersi The No Show fino al 21 giugno basta collegarsi alla pagina Instagram di Harley-Davidson e seguire su Twitter e Facebook tutti i contenuti esclusivi dello show.