Statistiche web
11 March 2015

I prezzi della gamma 2015 di Harley-Davidson

La Casa americana ha rilasciato il nuovo listino prezzi, in vigore dal 1 marzo. Leggeri aumenti per molte moto della gamma, nell’ordine di qualche centinaio di euro. Invariato il costo della Street 750, non più disponibile la Street Bob Special Edition

I prezzi della gamma 2015 di harley-davidson

Proprio mentre sta facendo il giro del Mondo per far conoscere al grande pubblico la propria moto elettrica LiveWire, Harley-Davidson rilascia il nuovo listino prezzi della gamma 2015... tradizionale. Non sono presenti nuove moto nella gamma in quanto la Casa americana aveva già inserito tutte le novità 2015 nell’ultimo listino rilasciato a settembre 2014; l’unico cambiamento riguarda i prezzi, che subiscono un leggero aumento per quasi tutti i modelli, nell’ordine di qualche centinaio di euro. 

 

Leggeri aumenti per molti modelli della gamma h-d

Confrontando il nuovo listino con quello rilasciato nel 2014 notiamo che resta invariato il prezzo della “piccola” Street 750 (7.800 euro). Aumentano di 100 euro i prezzi di Iron 883, Sportster 883R e SuperLow, ora costano 9.900 euro la prima e 10.000 euro le altre due. 200 euro di aumento per la Sportster 1200, Forty-Eight, Seventy-Two, Night Rod e V-Rod e l’intera famiglia Dyna (Street Bob, Low Rider, Wide Glide, Flat Bob e Switchback). I prezzi della gamma Softail (Breakout, Softail, Fat Boy, Heritage) e Touring (Road King, Street Glide, Electra Glide, Road Glide) aumentano di 300 euro. Salgono anche i prezzi dei modelli esclusivi della gamma CVO, tranne che per la CVO Street Glide il cui prezzo rimane invariato; 300 euro in più per la CVO Softail Deluxe, 400 in più per la Road Glide Ultra e 600 in più per la CVO Ultra Limited.

 

Nel file in allegato trovate il listino completo Harley-Davison 2015, in vigore dal 1 marzo 2015; nella gallery le foto delle moto presenti nella gamma. Vi ricordiamo che i prezzi sono comprensivi di pre-consegna, immatricolazione, pieno di benzina, 24 mesi di garanzia e 12 mesi di iscrizione alla H.O.G., che include un anno di soccorso stradale in tutta Europa e il welcome kit (zainetto, catalogo abbigliamento, catalogo accessori e moto, portachiavi, cordino da collo, penna).

 

E se volete provare su strada le modo della gamma Touring di Harley-Davidson non perdetevi l’appuntamento con i test drive del Discover More Tour 2015.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA