Statistiche web
21 December 2015

È Francesco Gallo il miglior “customizzatore virtuale” Harley-Davidson

In occasione di Eicma i visitatori dello stand di Motociclismo hanno realizzato 162 custom virtuali su base H-D Street Bob. Dopo aver scelto le migliori, le abbiamo messe ai voti e voi avete decretato la moto vincitrice, che ha regalato a chi l’ha progettata un completo firmato Harley-Davidson

DALLO SCHERMO VIRTUALE ALLE PAGINE DI MOTOCICLISMO

Al Salone di Milano i visitatori del nostro stand hanno potuto realizzare virtualmente la Harley-Davidson Street Bob dei loro sogni, grazie ad un configuratore su display LCD “collegato” allo sterminato catalogo after market di Harley-Davidson (ben 887 pagine!). Da quella postazione sono uscite ben 162 realizzazioni, alcune particolarmente originali e curate nei dettagli. Noi abbiamo selezionato le 36 migliori (qui le foto) e le abbiamo sottoposte al vostro giudizio. In una settimana avete votato in oltre 400 decretando, con il 40,5% delle preferenze, la Street Bob di Francesco Gallo, la migliore di tutte. Francesco è un rappresentante di Torino di 42 anni, un vero e proprio appassionato del mondo Harley-Davidson! Basti pensare che quando gli abbiamo chiesto se comprerebbe la moto che ha realizzato, la sua risposta è stata: “L’ho già comprata e mi arriverà tra pochi giorni!”. Francesco si è recato al configuratore H-D presso il nostro stand ad Eicma attratto proprio dalla Street Bob presente e, quando ha partecipato al concorso, aveva già acquistato la moto dei sogni. La sua creazione virtuale infatti è stata realizzata sulla base della sua Street Bob “reale”, ma è stata arricchita con qualche optional sfizioso! Così, grazie al suo buongusto e ai vostri voti, Francesco si è aggiudicato un kit di abbigliamento originale Harley-Davidson, composto da giacca, casco e guanti. Ora la sua creazione prenderà vita e sarà la protagonista di un test sulla nostra rivista. 

LA STREET BOB DI FRANCESCO GALLO

1/36 La Harley-Davidson Street Bob personalizzata da Alessandro Bosio
Francesco ha deciso di donare alla sua Street Bob virtuale un look più aggressivo e moderno, caratterizzato da numerose parti speciali, tra le quali troviamo cerchi a 5 razze, terminali di scarico neri (anziché cromati), manubrio basso, sella biposto, pedane passeggero, pinze freno rosse e livrea nero metallizzata. Sul podio virtuale delle migliori creazioni troviamo in seconda posizione la Street Bob di Giuseppe Mosca, che ha conquistato il 19,6% delle preferenze, seguita da quella di Luca Fusi, con il 6,8% dei voti. Complimenti ragazzi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA