SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Harley-Davidson Italia piange Giovanni Valla, titolare della concessionaria Numero Uno

Con un comunicato ufficiale Harley-Davidson ha salutato Giovanni Valla, che è deceduto venerdì 15 ottobre. Valla era il titolare della storica concessionaria Numero Uno di Milano.

Harley-davidson italia piange giovanni valla, titolare della concessionaria numero uno

 

Arese – È morto Giovanni Valla, titolare della concessionaria Harley-Davidson “Numero Uno” di Milano. Lo piange la filiale italiana della Casa di Milwaukee, che scrive in un comunicato: “Harley-Davidson Italia saluta con grande affetto e commozione Giovanni Valla, scomparso prematuramente venerdì notte, 15 ottobre. Tutto lo staff partecipa al dolore di amici e famigliari ed esprime la più profonda tristezza per questa grave perdita. Sentimenti tanto cupi da non trovare le giuste parole.

Giovanni mostrava nel lavoro e nell’impegno personale una vera leadership che ha permesso a Numero Uno Milano di raggiungere la prima posizione sul mercato Europeo, ma non solo. Era parte della storia del Marchio Harley-Davidson in Italia. Una storia fatta di grandi battaglie e successi. Una storia vissuta con amore e passione.

Harley-Davidson Italia si stringe con un forte abbraccio ai colleghi della Concessionaria, in particolar modo Marzia e Lamberto e si unisce a loro in questo difficile momento.

Ciao Giovanni”.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA