Statistiche web

Harley-Davidson: in Spagna il 24° European H.O.G. Rally

Dal 18 al 21 giugno 2015 si svolgerà l’annuale raduno europeo della Casa di Milwaukee. L’evento sarà animato da numerose iniziative come test ride e una grande parata. Attenzione: per partecipare sono necessari una preiscrizione e l’acquisto del biglietto

Harley-davidson: in spagna il 24° european h.o.g. rally

Sabato 22 novembre, si è svolto a Firenze l’ultimo raduno del 2014, che ha accolto biker da tutta Italia (cliccate qui per rivivere l’evento a cui ha partecipato anche Motociclismo). La passione però non si ferma neanche durante la stagione fredda e la Casa americana è già all’opera per organizzare il 24° European H.O.G Rally, che si svolgerà dal 18 al 21 giugno 2015 nella calda e affascinante regione dell’Andalucía, nel sud della Spagna.

 

Divertimento firmato harley-davidson

Per quattro intensi giorni all’insegna della passione, migliaia di harleyisti da tutta Europa si raggrupperanno nei dintorni di Puerto Sherry, tra Cádiz e Jerez, per godersi l’annuale raduno di inizio estate. Nel corso dell’evento, i partecipanti potranno provare le novità 2015 della Casa di Milwaukee, unirsi alla grande parata e divertirsi con l’Harley-Davidson Jumpstart (simulatore di guida). Inoltre, nel programma non mancherà il Custom Bike Show, contest di personalizzazioni rigorsamente firmate H-D. La Casa americana raccomanda a tutti gli appassionati interessati al 24° European H.O.G. Rally di organizzarsi in anticipo, in quanto sono necessari una preiscrizione e l’acquisto del biglietto. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.hogeuropegallery.com.

 

Quasi tutto pronto

“L’Andalucía è una location assolutamente incredibile per l’European H.O.G. Rally 2015 - ha dichiarato Michael Johnstone, Director of Regional Marketing Operations per Harley-Davidson Europe, Middle East e Africa - Siamo lieti di accogliere migliaia di appassionati in questa regione, così come di celebrare il loro incredibile sostegno nei confronti del marchio motociclistico più iconico e famoso al mondo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su iniziative ed eventi 2015”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA