Statistiche web

Harley-Davidson punta ai giovanissimi

La Casa di Milwaukee ha acquisito il marchio StaCyc, Inc., che si occupa di veicoli elettrici per bambini. Ecco le foto dei primi progetti delle "baby e-bike" firmate Harley-Davidson
1/3 Bici elettrica Harley-Davidson per bambini
In occasione della presentazione della “moto-bike” e dello “scooter” elettrici al CES di Las Vegas Harley-Davidson aveva reso noto la volontà di diversificare la propria gamma di mezzi per catturare un pubblico sempre più ampio. Ma non credevamo fino a questo punto… In questi giorni la Casa di Milwaukee ha acquisito il marchio StaCyc, Inc., che si occupa di veicoli elettrici per bambini. L'acquisizione di StaCyc espande dunque la famiglia di veicoli elettrici di Harley-Davidson e rafforza l`impegno della Casa verso “l'elettrificazione del motociclismo”. Ad affiancare la LiveWire, che arriverà nell`autunno 2019, le due ruote elettriche StaCyc forniranno un punto d'ingresso per i giovanissimi nel mondo Harley.

StaCyc, sul mercato dal 2016, attualmente progetta, commercializza e vende i suoi modelli “EDRIVE” per bambini attraverso i concessionari moto sparsi per gli USA. Ad affiancare i modelli già in gamma arriverà dunque una mini e-bike Harley-Davidson/StaCyc con ruote da 12” e da 16”, che sarà venduta attraverso i rivenditori selezionati Harley-Davidson. Negli Stati Uniti la e-bike H-D arriverà nel terzo trimestre del 2019.
1/8 Bicicletta elettrica Harley-Davidson
"Siamo entusiasti di avere StaCyc nella famiglia Harley-Davidson", ha dichiarato Brand Heather Malenshek, Harley-Davidson Vice Presidente Senior del Marketing "Il team StaCyc condivide la stessa visione che abbiamo noi per formare la prossima generazione di motociclisti a livello globale e crediamo che insieme avremo un impatto significativo nel portare il divertimento ovunque. In precedenza abbiamo detto che crediamo che i veicoli elettrici siano il futuro della mobilità globale e che siano di grande attrattiva per i motociclisti esistenti. Allo stesso tempo ci danno la possibilità di formare nuovi motociclisti. Mentre guidiamo l'elettrificazione del motociclismo, stiamo dimostrando il nostro impegno offrendo una gamma completa di prodotti elettrici".
1/3 Bicicletta elettrica Harley-Davidson
© RIPRODUZIONE RISERVATA