Harley-Davidson Discover More 2015: ecco il rider selezionato

La Casa di Milwaukee, dopo una selezione di oltre 10.000 candidati provenienti da oltre 27 Paesi, ha scelto il franco-messicano Luis Castilla come rappresentante del Marchio per il tour, lungo due mesi, di 3.500 km che attraverserà 17 Paesi. Info e dettagli

Harley-davidson discover more 2015: ecco il rider selezionato

È Luis Castilla il rider ambasciatore selezionato dalla Casa di Milwaukee per affrontare il tour europeo in sella alla Street Glide Special (cliccate qui per le immagini).

 

Harley-davidson discover more: castilla è l'ambasciatore del marchio

Vi avevamo parlato dell'iniziativa in questo articolo, ma per giungere alla scelta definitiva Harley-Davidson ha dovuto selezionare il vincitore tra più di 10.000 candidati provenienti da 27 Paesi. Dopo l'attento screening la scelta è ricaduta su Luis Castillo, il rider che (in sella all'Harley-Davidson Street Glide Special) attraverserà 17 Paesi europei in due mesi di Tour.

Il viaggio di Castilla è iniziato il 26 maggio da Londra e, dopo 3.500 km percorsi, il rider arriva in Italia. La prima tappa sarà Aosta, passando quindi per il Monte Bianco, per Locarno, attraversare le Dolomiti e giungere Bologna. Da qui proseguirà il viaggio recandosi a Rodi e quindi a Castel del Monte prima dell'ultima tappa, Bari: giunto nel capoluogo pugliese Castilla si imbarcherà per il Montenegro.

 

Questo il commento del rider-ambasciatore: "Essere il protagonista dell’Harley-Davidson Discover More 2015 - dichiara Luis Castilla - è un’esperienza unica. Sono stato sommerso da tanti messaggi da parte di rider di tutto il mondo che hanno condiviso con me le loro esperienze di viaggio, come nel più puro spirito di scoperta e condivisione Harley-Davidson. Sto scoprendo l’Italia, un Paese bellissimo e ricco di sorprese. Il cibo, la cultura e soprattutto le persone…non avrei mai immaginato un simile accoglienza. I love Italy”.

 

Una troupe professionale a seguito di castilla

Lungo la strada, Castilla sarà accompagnato da una troupe professionista che catturerà ogni momento dell'avventura. Sarà possibile rivivere i momenti più belli del viaggio attraverso i social network e sul blog dedicato accessibile cliccando qui. Il sito è anche un’occasione per i rider di caricare e condividere i propri viaggi con tutti gli appassionati. La community online creata dai rider per i rider permette di scoprire inediti percorsi, strade e eventi locali on the road.
 

 

Leggere di questa stupenda avventura in sella ad un Harley-Davidson vi ha fatto venire voglia di regalarvene una? Non perdetevi le date dei test drive e il listino aggiornato al 2015!

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA