Statistiche web

Prova le Harley-Davidson Dark Custom a Roma

Harley-Davidson organizza un evento itinerante dedicato a chiunque voglia toccare con mano e provare su strada le moto della gamma Dark Custom 2016 (883 Iron, Forty-Eight, Street 750 e Street Bob). La prossima tappa è in programma il 17 e 18 settembre a Roma. Info e dettagli

883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob in prova

Il Dark Custom Tour, inaugurato durante l'evento “The Bike Field” presso la sede di Motociclismo, prosegue nella serie di tappe sul territorio nazionale dedicate agli appassionati desiderosi di provare a guidare una Harley-Davidson. Durante il tour si potrà provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty-Eight (qui trovate il nostro test), Street 750 e Street Bob (cliccando qui potete vederle in un video).

Partecipare è molto semplice: basta presentarsi alla “Dark Custom Area” muniti di patente di guida e prenotare il proprio test ride.
Oltre a far provare le proprie icone, Harley-Davidson organizza il tour per passare un messaggio ben preciso agli appassionati: rivisitare, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee. Un messaggio ben preciso e sintetizzato con il claim “We are custom”, raccontato anche attraverso il Dark Custom Container, l’unità mobile in stile H-D dedicata a tutti gli ospiti. Se siete interessati a scoprire le novità 2017 della gamma Harley-Davidson potete cliccare qui.

La prossima tappa del tour è prevista presso lo Shopping Village di Castel Romano - Via del Ponte di Piscina Cupa SS 148.  L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10 alle 18.   

Per i riders più “social” ecco gli hashtag dedicati all’evento, le foto più belle verranno pubblicate sul sito dedicato:
  • #mydarkcustom
  • #wearecustom
Il calendario completo degli eventi Harley è disponibile sul sito dedicato. Di seguito trovate invece le prossime date disponibili del Dark Custom Tour 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA