Statistiche web

Harley Dark Custom 2016: Iron 883, Forty-Eight e Street 750 in video

Sono le “piccole” della famiglia Harley-Davidson Dark Custom, moto essenziali, spartane, nere, ideali per le personalizzazioni. La Casa di Milwaukee affida a un video il compito di spiegarne la filosofia. Senza usare troppe parole. Anzi, solo una: ispirazione

Harley dark custom 2016: iron 883, forty-eight e street 750 in video

Poche settimane fa è stata presentata la gamma Harley-Davidson 2016. Per l’Europa, il tutto è avvenuto a Barcellona e Motociclismo ha pubblicato un corposo articolo sul sito (cliccate qui per descrizioni e prezzi, mentre le foto le trovate qui). In Spagna eravamo presenti con Nicolò Codognola, che ha testato in anteprima la Iron 883 e la Forty-Eight: sul numero di settembre trovate il servizio completo, cliccando qui, invece, potete leggere le impressioni di guida e sfogliare la gallery.

 

Proprio le due moto testate da Codognola sono le novità più importanti per la famiglia “Dark Custom, la serie che Harley-Davidson ha… inventato pensando a chi ama un mezzo senza fronzoli, da personalizzare o usare senza troppi complimenti quotidianamente. Oltre a Iron 883 e Forty-Eight, sono “Dark Custom” anche la Street 750 (qui qualche esempio di customizzazione), la Fat Bob e la Street Bob: proprio alle tre… piccole (la 750 e le due Sportster di 883 e 1.200 cc) la casa ha dedicato un bel video che ce ne spiega la filosofia.

Anzi, più che spiegarcela lascia che siamo noi ad intuirne i concetti ispiratori direttamente dalle immagini, principi riassunti in un’unica parola: ispirazione.

 

Abbiamo scritto anche fin troppo: buona visone del video.

 

 

A proposito di Dark Custom, ricordiamo che, fino al 31 ottobre, tutti coloro proveranno su strada uno dei modelli “Dark Custom” della Casa di Milwaukee avranno la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio una Sportster Iron 883 e un buono da utilizzare presso uno dei concessionari ufficiali per customizzare la moto vinta: cliccate qui per i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA