Statistiche web
14 June 2012

Concorso Art of Custom: ultimo giorno per votare

Domani, venerdì 15 giugno, termineranno le votazioni del concorso "Art of Custom", riservato agli artisti che hanno reinterpretato i serbatoi Harley-Davidson

Concorso art of custom: ultimo giorno per votare

Siamo quasi alla resa dei conti: domani è l’ultimo giorno utile per dare la preferenza ad uno dei 10 finalisti del concorso Art Of Custom, promosso dalla casa di Milwaukee. Si trattava di decorare un serbatoio HD e di sottoporlo all’attenzione di un’esigente giuria, composta dai designer Harley-Davidson (Ray Drea, Frank Savage e Willie G. Davidson), dal writer "Lebo" e dal ritrattista irlandese Terry Bradley. In 2.000 hanno inviato la propria opera, e ne sono stati selezionato 10. Cliccate qui per conoscere tutti i nomi e sapere i dettagli del concorso, mentre nella gallery potete vedere tutti i serbatoi selezionati.

Tra le 10 opere finaliste, una è tutta italiana. L’autore è Carmine Colucci di Bari e la sua creazione si intitola “Old School Harley” (la vedete nella foto di apertura). Tema principale, come il nome stesso evoca, è il mondo old school interpretato attraverso immagini come rondini, tatuaggi, carte da gioco e richiami alla tecnica del pinstriping.   

Ora sarà il grande pubblico a decretare il podio sostenendo la propria preferenza attraverso il sito

www.harley-davidson.com/tankwall, cliccando su “10 finalists/voting” (sullo stesso sito si possono vedere tutti i 2.000 serbatoi).

Domani, venerdì 15 giugno, chiuderanno le votazioni e a seguire verrà proclamato il vincitore del concorso "Art of Custom 2012" che si aggiudicherà l’ambito premio: una moto Harley-Davidson Sportster personalizzata con il proprio design e la visita, insieme al 2° e 3° classificato, al famoso Harley-Davidson Museum di Milwaukee, dove verrà esposto il proprio capolavoro.
 

www.harley-davidson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA