Statistiche web
17 February 2016

Prova una Harley-Davidson e vinci il viaggio in moto dei tuoi sogni

Attraverso il contest “Discover More” la Casa di Milwaukee offre a tutti la possibilità di vincere un viaggio di 15 giorni, per due persone, in sella a due moto della gamma “touring”. H-D fornirà inoltre un buono di 5.000 euro per coprire le spese. Partecipare è semplicissimo: basta effettuare un test ride! Tutte le info 

SALITE IN SELLA AD UNA H-D

Harley-Davidson lancia un’iniziativa imperdibile per gli amanti dei viaggi on the road. Per il terzo anno torna “Discover More”, il contest con il quale la Casa di Milwaukee regalerà ad un fortunato vincitore un viaggio di due settimane in sella ad una moto della gamma touring a sua scelta: Road King, Road King Classic, Street Glide Special, Road Glide Special, Electra Glide Ultra Classic, Road Glide Ultra, Ultra Limited, Ultra Limited Low Heritage Softail Classic, 1200T e Switchback. Ma c’è di più: il vincitore potrà portare un amico, in sella con sé oppure su un’altra moto, e Harley-Davidson fornirà un buono da 5.000 euro con il quale pagarsi le spese di viaggio!

DUE SETTIMANE DI VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO

Partecipare è semplicissimo: per iscriversi al concorso basta visitare il sito dell’iniziativa e prenotare un demo ride, di una moto della gamma Touring, presso una delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson d’Italia. Avete tempo fino al 23 aprile per registrarvi! Dopo il vostro test ride non dovrete fare nient’altro che attendere l’estrazione e se sarete fortunati il vostro breve giro di prova potrebbe trasformarsi in 15 giorni di viaggio. Inoltre, a differenza delle passate edizioni, il vincitore di Discover More 2016 potrà decidere il percorso del suo tour (in qualsiasi parte del Mondo) in totale libertà! Le due settimane di viaggio dovranno essere effettuate entro il 30 settembre e l’unico “impegno”  richiesto al vincitore sarà quello di riprendere i momenti migliori del viaggio e condividerli con Harley-Davidson e tutti gli appassionati del Marchio.  
 
Il premio comprende:
  • Noleggio gratuito di due moto Harley-Davidson, modello Touring, per due settimane
  • Un buono di 5.000 euro (Iva compresa)
  • Un esclusivo Touring pack, comprensivo anche di una videocamera per registrare ogni singolo istante del viaggio

PIENA LIBERTà DI ORGANIZZAZIONE

Mike Johnstone, Direttore Marketing Europa di Harley-Davidson, ha dichiarato: “Il vincitore della scorsa edizione di Discover More, Luis Castilla, ha ispirato molti motociclisti a viaggiare assaporando la magia di cavalcare una Harley-Davidson. Discover More 2016 è pensato per offrire l’opportunità unica di vincere un viaggio su due touring. Quest’anno vogliamo che la persona sorteggiata scelga la propria destinazione e organizzi autonomamente la propria avventura perché siamo curiosi di scoprire quale destinazione viene pensata per una H-D”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA