Statistiche web
24 April 2013

Harley-Davidson Breakout: arrivano gli accessori

La Casa di Milwaukee ha appena sfornato il nuovo modello di Softail e non perde tempo a lanciare la nuova linea di accessori originali dedicati

Harley-davidson breakout: arrivano gli accessori

Gli harleysti lo sanno: non basta cavalcare il mito, bisogna farlo proprio. E infatti, ogni volta che Harley-Davidson sforna un nuovo catalogo accessori, la curiosità è grande. Il Marchio di Milwaukee, proprio nel periodo dei festeggiamenti per i 110 anni trascorsi dalla fondazione, mette a disposizione degli appassionati la lista ufficiale degli optional per la nuovissima Softail Breakout, la novità made in USA il cui test potrete leggere su Motociclismo di maggio (cliccate qui per un’anteprima) e di cui abbiamo già pubblicato un'anteprima qui sul nostro sito (cliccate qui)

PER TUTTI I GUSTI
Il catalogo è ampio e davvero è adatto a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Si spazia da selle, singole, adatte ai viaggi (245,00 Euro) o ribassate (245,00 Euro), oppure con lo spazio per il passeggero (220,00 Euro), alle borse di pelle (990,00 Euro la coppia), passando per un nuovo manubrio (435,00 Euro) e addirittura dei cerchi a raggi cromati (990,00 Euro l’uno). Se volete dare un’occhiata potete consultare il sito ufficiale. Se invece avete voglia di sognare la vostra Breakout, cliccate qui per accedere alla gallery con tutte le foto degli accessori e prezzi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA