Statistiche web
06 March 2012

Harley-Davidson Bologna Chapter: i primi 15 anni

La sera del 21 febbraio 1997, davanti a una pizza e una birra scura a Casalecchio, nasce l’Harley-Davidson Bologna Chapter. In 400 brindano al qundicesimo compleanno

Harley-davidson bologna chapter: i primi 15 anni

La storia comincia con una richiesta inviata all’Hog ormai nel lontano dicembre 1996, i desideri di un manipolo di bikers pieni di entusiasmo con tanta  voglia di condividere le loro emozioni, si stringevano la mano. La risposta affermativa arriva un paio di mesi dopo e la sera del 21 febbraio 1997, davanti a una pizza e una birra scura a Casalecchio, nasce l’Harley-Davidson Bologna Chapter, con il numero di affiliazione 9314 e gli storici chapter members: director, Paolo Mazzetti il dealer.; ass. director, Paolo Benghi; segretario, Giancarlo  Cavicchioli Jack; act. officer, Tiziana Di Lorenzo, la Tizzi; road captains, Alberto Albertoni e Piero Bambi; editor, Manuel Shu; L.O.H (Ladies Of Harley), la Ella; safety officer, Alessandro Alzani;   historian, Monica Dabbous; fotografi, Paola Ferrara e Doriano Venturi.

 

Da quella data sono passati tanti anni ma non sembra: l’amicizia e la voglia di sognare fermano il tempo. E il 25 febbraio 2012, con il Dealer Gabriele e alla direzione di Stefano Martelli, è stato il giorno della celebrazione. Circa 400 bikers hanno brindato al quindicesimo compleanno in compagnia di tanti compagni di passione (18 Chapter intervenuti) e presenze importanti come quella di Giacomo Marzoli, Customer Experience Manager Harley-Davidson Italia.

 

Chi non c’era si è perso un gran bel momento. Ma non disperate, di occasioni ce ne saranno ancora per fare festa. Ad esempio il 26-27 Maggio 2012 c’è l’evento ufficiale del Bologna Chapter, il “Socmel che Run”.

 

www.bolognachapter.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA