Statistiche web

Harley-Davidson Black Label 2015: le proposte per lui e per lei

La Casa di Milwaukee propone una linea di abbigliamento casual per uomo e donna lanciata per celebrare l'arrivo della bella stagione. Info e dettagli

Harley-davidson black label 2015: le proposte per lui e per lei

harley-Davidson, si sa, non è solo un marchio di moto. H-D è un mondo, uno stile di vita, un'idea. Certo, tutto parte delle moto spinte dal mitico V-Twin (qui il listino della gamma 2015, ma in futuro arriverà anche il motore elettrico, con la Livewire) ma c'è molto di più. Senza fare discorsi socio filosofici, parliamo ad esempio della smisurata offerta di accessori originali e abbigliamento. A seguito della collezione Spring 2015, ad esempio, Harley-Davidson ora propone la versione "primavera 2015" della collezione casual per uomo e donna Black Label (cliccate qui per le foto: ci sono le descrizioni e i prezzi. Qui la gamma completa).

 

H-d black label: la collezione uomo

La nuova collezione Harley-Davidson Black Label uomo è stata pensata per il motociclista moderno che vuole indossare capi essenziali senza rinunciare al Marchio. Ogni capo si contraddistingue per elementi in pelle, metallo e con simboli della Casa: l'unico tocco di colore è dato dalle pennellate arancioni che entrano a far parte della nuova paletta cromatica del brand.

 

Hd black label: la collezione donna

La collezione da donna Black Label prende in considerazione giacche, canotte, felpe, maglie e top in tessuto, il tutto arricchito dallo stile Harley-Davidson. Ogni prodotto è pensato per favorire la comodità senza rinunicare al look. 

Molti i prodotti unisex, come la selezione "Iconic Tee vintage", composta da maglie con scollo a V o girocollo, oversize e smanicate (qui i dettagli).

 

Gli articoli possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson. Per ulteriori info e costi sulla gamma Black Label cliccate qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA