Statistiche web
08 February 2015

I concessionari Harley-Davidson si sfidano a suon di special

La Casa americana lancia un contest tra tutte le concessionarie d’Europa per accaparrarsi il titolo di miglior customizer. “Battle of the King” premierà la miglior special realizzata su base Street 750. Tutte le info

I concessionari harley-davidson si sfidano a suon di special

Non c’è dubbio, le special sono il fenomeno del momento! Questo ce lo avete confermato anche voi attraverso il nostro sondaggio, ben l’84% di voi si dice infatti favorevole alla customizzazione. Ovviamente questa moda non è sfuggita alle Case, che si sono immediatamente lanciate in questo settore, basti pensare alle numerose “special di serie” presentate al Motor Bike Expo, come le customizzazioni su base Ducati Scrabler, Moto Guzzi e BMW.

 

“battle of the king” tra i concessionari harley-davidson

La Casa di Milwaukee lancia una sfida a tutti i concessionari H-D europei: utilizzando come “base” la Street 750, si dovranno sfidare a colpi di abilità creativa per eleggere il miglior customizer. Il contest è suddiviso in due fasi: la prima sarà un concorso nazionale che eleggerà, tramite i voti del pubblico, il “Custom King” di ogni Paese; successivamente avverrà una sfida "testa a testa" tra tutti i campioni. La fase finale avverrà in occasione del raduno “Wheel & Waves” (Biarritz -Francia- , 11 al 14 giugno 2015: qui le foto dell'anno scorso), qui una giuria selezionerà la migliore Street customizzata e assegnerà il premio. Come abbiamo già visto in passato, la nuova piccola di Milwaukee si presta particolarmente alle customizzazioni, grazie anche ai nuovi accessori studiati appositamente dalla Casa; nella gallery trovate le foto della Street 750 e di alcune special realizzate partendo dalla sua base.

 

Le special del concorso “Battle of the King” sono attualmente in costruzione e saranno pubblicate on line sul sito dell’iniziativa una volta ultimate, per permettere al pubblico di votare e scegliere i vincitori nazionali.

 

darkcustom.harley-davidson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA