Statistiche web
22 October 2014

Harley-Davidson: arrivano gli accessori per la Road Glide Special

La Casa di Milwaukee lancia sul mercato la gamma di prodotti studiati per personalizzare la propria touring dal “muso di squalo”: nuovi parabrezza, deflettori, selle e manubri vi permetteranno di rendere la vostra moto ancora più inconfondibile. Descrizioni, foto e prezzi

Harley-davidson: arrivano gli accessori per la road glide special

Ad Intermot Harley-Davidson ha messo sotto i riflettori tutti i suoi nuovi modelli 2015, questi sono già disponibili presso le concessionarie ufficiali (se volete conoscere il nuovo listino date un occhiata qui). Ora, a meno di un mese dalla presentazione, la Casa di Milwaukee propone sul mercato una linea di accessori studiati per personalizzare la Road Glide Special. Qui sotto trovate le descrizioni dei nuovi prodotti e nella nostra gallery le foto; se invece volete conoscere tutta la gamma di accessori firmati Harley-Davidson non perdetevi il catalogo ufficiale.

 

PARABREZZA WIND SPLITTER ROAD GLIDE

Il parabrezza Wind Splitter dona alla moto un nuovo look, la forma slanciata si inserisce nel disegno della carenatura e del cruscotto. La sagoma del nuovo parabrezza è più alta rispetto a quello  tradizionale e offre una maggiore protezione aerodinamica e una riduzione del rumore esterno favorendo così anche l’utilizzo dell’impianto audio.  

  • Disponibile in due varianti: fumé chiaro da 38 cm e da 30 cm
  • Prezzo al pubblico: 215 euro e 199 euro

 

DEFLETTORE ARIA SAGOMATO ROAD GLIDE

Deflettore per l’aria dal profilo ribassato in grado di conferire un look più accattivante.

  • Disponibile in colore nero
  • Prezzo al pubblico: 144 euro

 

FINITURA DOPPIA PARABREZZA ROAD GLIDE

Questo kit di finitura è composto da due sezioni cromate in grado di aggiungere un tocco di eleganza alla base del parabrezza dei modelli Road Gide.

  • Prezzo al pubblico: 123 euro

 

BORSE INTERNE PER SCOMPARTI ROAD GLIDE

Borse interne per scomparti progettate per custodire in sicurezza gli oggetti e ridurre la rumorosità in fase di movimento della moto. La fodera interna rifinita in feltro è modellata sull’interno del vano portaoggetti della carenatura in modo da ottimizzare lo spazio disponibile.

  • Prezzo al pubblico: 41 euro

 

MANUBRIO ROAD GLIDE

Nuovo manubrio di colore nero lucido per la vostra Road Glide Special. Forma, altezza e posizione richiamano perfettamente l’accessorio originale pertanto non sono necessari cavi aggiuntivi o modifiche.

  • Prezzo al pubblico: 205 euro

 

SELLA GUIDATORE E PASSEGGERO HAMMOCK

La Casa americana dichiara che la sella Touring Hammock offre maggiore isolamento del guidatore e del passeggero dal dissesto stradale grazie al rivoluzionario sistema a sospensione in tessuto. Per il guidatore, un sistema di sospensione con fascia elastica agisce da cuscinetto per ridurre gli impatti e lo strato di gommapiuma tradizionale offre sostegno aggiuntivo. Per il passeggero, un sistema a sospensione a molle multiple unito a uno strato di gommapiuma tradizionale, garantisce comfort migliorato del 15%. La lunghezza della sella si adatta ai piloti di ogni taglia e consente di cambiare posizione in avanti e indietro.

  • Disponibile in due varianti: con riscaldamento e senza riscaldamento
  • Superficie in vinile
  • Prezzo al pubblico: a partire da 689 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA