Statistiche web

H-D annuncia la cancellazione del 29° European H.O.G. Rally

Harley-Davidson e Harley Owners Group annunciano la cancellazione dell’annuale 29° European H.O.G Rally, a Portorose, in Slovenia. A causa di problemi di salute e sicurezza, l'evento originariamente previsto per il 10-13 giugno non avrà luogo

1/274 Ecco le foto ed il video del grande raduno degli HOG che si è tenuto a Port Grimaud, nel Golfo di St-Tropez, in occasione dell'Euro Festival 2010.

Harley-Davidson e Harley Owners Group annunciano la cancellazione dell’annuale 29° European H.O.G Rally, in programma dal 10 al 13 giugno 2021, a Portorose, in Slovenia. H-D annuncerà i futuri eventi europei quando potrà garantire la partecipazione da parte di tutti gli harleysti del globo.

Tom Robinson, Consumer Experience Manager, EMEA, ha dichiarato:

“Abbiamo esplorato tutte le strade disponibili per gestire l’European 2021 H.O.G Rally, perché come sappiamo, significa tanto per la nostra comunità. Riconosciamo che viaggiare per i nostri clienti, soprattutto oltre confine, sarebbe stato difficile, quindi la cancellazione era la cosa più responsabile da fare. Vorrei in particolare ringraziare le autorità locali, gli hotel nella città di Portorose e i nostri sponsor e fornitori per la loro pazienza e il lavoro nel sostenere questo evento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA