Statistiche web

H-D annuncia l’apertura dei pre-ordini per la nuova Livewire

Da ora è possibile pre-ordinare l’Harley-Davidson LiveWire in tutta Europa. Le prime consegne avverranno in autunno
1/28 Harley-Davidson LiveWire 2019
Harley-Davidson annuncia che ora è possibile pre-ordinare in tutta Europa l’elettrica LiveWire. Basta collegarsi al sito ufficiale Harley-Davidson per scoprire quali sono i rivenditori autorizzati più vicini e pre-ordinare, lasciando un anticipo. Le prime consegne saranno effettuate a partire dall’autunno 2019.

“Siamo davvero felici di annunciare che i pre-ordini per la nuova LiveWire sono aperti in tutta Europa”, ha dichiarato Steve Lambert, International Marketing Director del brand di Milwaukee. “L’introduzione sul mercato della LiveWire ha destato un interesse senza precedenti e sono in molti a voler essere i primi a possederla. Non vediamo l’ora di consegnare in autunno le prime unità LiveWire ai fortunati proprietari. LiveWire non solo è un prodotto entusiasmante per l’azienda ma è anche un’incredibile esperienza di guida. Siamo contenti dell’accoglienza che questa moto sta riscuotendo e siamo convinti che lascerà il segno nel mercato dei veicoli elettrici a due ruote".

Cliccate qui per conoscere il prezzo della moto; qui, invece, trovate tutte le informazioni che vi occorrono a conoscerla nel dettaglio. Qui sotto ci sono le foto delle colorazioni disponibili.
1/9 Harley-Davidson LiveWire 2019 nella livrea Orange Fuse
© RIPRODUZIONE RISERVATA