Statistiche web

Harley-Davidson, acquistare un usato senza pensieri con Certified

Si tratta del primo programma ufficiale H-D per moto usate, supportato dalla Casa attraverso il suo network di concessionari in Italia, Spagna, Portogallo e Andorra. Ecco tutte le informazioni

1/28

Harley-Davidson Road Glide Limited

Il programma Certified è stato pensato per togliere ogni preoccupazione nell’acquistare una custom di Milwaukee usata. Ogni moto Harley-Davidson Certified deve aver passato con successo un controllo qualità che prevede 110 punti, eseguito da tecnici ufficiali Harley-Davidson. I concessionari verificheranno che i controlli periodici siano stati regolarmente effettuati e gli eventuali richiami in sospeso.

Saranno ammesse al programma H-D Certified le moto del Marchio fino a quindici anni di età, con una percorrenza massima di 80.000 km e che non abbiano subito modifiche aftermarket a motore, trasmissione, telaio o all’impianto elettrico. Ogni moto usata Harley-Davidson Certified verrà offerta con una garanzia di 12 mesi (estendibile dal cliente fino a 24 ) e offrirà inoltre un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale inclusa.

Programma disponibile presso i concessionari ufficiali Harley-Davidson o sul sito web

© RIPRODUZIONE RISERVATA