Statistiche web
01 September 2014

Harley-Davidson: acquista una Sportster 883 e... ti vesti scontato

La Casa di Milwaukee lancia l'iniziativa Freedom Kit: tutti coloro che si metteranno in garage una H-D Sportster nuova avranno la possibilità di acquistare un kit d'abbigliamento ed accessori a prezzo agevolato. Info e descrizione dell'offerta

Harley-davidson: acquista una sportster 883 e... ti vesti scontato

Harley-Davidson ama “coccolare” i propri fans e clienti con accessori dedicati alle proprie V-Twin e alla vita di chi le possiede e le ama; di recente vi abbiamo presentato la versione vintage e da collezione della latta dello storico olio lubrificante marchiato H-D e gli accessori da cucina per i vostri barbecue. La Casa americana ha in serbo per il prossimo anno molte novità come la Steet Glide Special o la Road Glide Special, presentate per il “vecchio continente” all'European Bike Week; vi ricordiamo che l'intera gamma delle novità Harley-Davidson sarà disponibile già da settembre, date un occhiata qui.

La nuova iniziativa è denominata “Freedom Kit” e prevede per chi acquista un nuovo modello Sportster 883 (Iron 883, 883R o Superlow) la possibilità di ricevere, ad un prezzo speciale, un kit di abbigliamento e accessori composto da: giacca, guanti, casco, jeans e telo coprimoto.

 

NON SERVE NIENT'ALTRO

Gli articoli inclusi nel “Freedom kit” fanno parte della collezione ufficiale Core 2014; prima di vederli nel dettaglio potete dargli un occhiata nella nostra gallery.

  • La giacca è il modello Vintage Leather Bike, classico chiodo in pelle nera con tasche per protezioni tecniche, doppia cerniera, cintura, spazio per gli oggetti personali e ricami Harley-Davidson.
  • A protezione delle mani, sono proposti i Stock Full Finger Gloves, guanti in pelle di capra caratterizzati da un taglio sagomato per dita e pollice, palmi imbottiti e chiusura elastica sui polsi.
  • Il casco pensato per il kit è il Black Label #1 Helmet, un casco jet prodotto da HJC in fibra di vetro, chiusura di sicurezza a doppio anello e visiera antigraffio; sul retro del casco è stampato il logo Skull.
  • Per completare il guardaroba troviamo i jeans Performance Riding, novità assoluta in quanto sono i primi jeans tecnici di Milwaukee. I pantaloni sono in tessuto Roomot, un materiale leggero (pesa circa la metà rispetto ai tessuti tradizionali) che secondo la Casa produttrice è in grado di offrire doppia resistenza all'abrasione. È inoltre internamente traspirante e con proprietà rinfrescanti, antibatteriche, anti umidità.
  • Accessorio incluso nel kit Harley-Davidson Italia è infine il telo coprimoto, un oggetto indispensabile in garage per proteggere la moto dalla polvere e all’aperto contro le intemperie.

 

A tutti coloro che acquisteranno una nuova Sportster 883 entro il 31 ottobre il Freedom Kit è in offerta ad un prezzo di 800 euro (invece di 1.323 euro di listino ufficiale), inoltre chi decide di finanziare l'importo di moto e abbigliamento con il programma Harley Own ha diritto ad un anno in più di garanzia presso tutte le concessionarie aderenti all'iniziativa.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Harley-Davidson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA