Statistiche web

Harley-Davidson 120° compleanno, nel 2023 si festeggia a Budapest

L’Azienda americana si porta avanti rendendo note le date in cui festeggerà i suoi 120 anni. In Europa il punto di ritrovo per tutti gli harleysti sarà Budapest

1/18

L’anno prossimo vogliamo festeggiare il 120° anniversario a Budapest, sei dei nostri?”. La frase è inventata ma “l’invito” è ufficiale: nel 2023, in occasione dell’evento europeo “Harley-Davidson 120th Anniversary Event” la casa di Milwaukee festeggerà per quattro giorni il suo compleanno.

Un evento di cui non si sa ancora nulla sul programma ma che, conoscendo Harley-Davidson, sarà ricco di appuntamenti. E se proprio non ci sarà nulla di vostro gradimento, a dar soddisfazione ci penserà la città stessa, Budapest, una delle più belle capitali europee.

L’unica cosa nota e certa, per ora, è la data dell’evento che dovete segnare in calendario: 22-25 giugno 2023. Se invece preferite festeggiare direttamente in casa Harley-Davidson, a Milwaukee, la festa si terrà dal 13 al 16 luglio 2023 (per dettagli e organizzazione del viaggio, cliccate qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA