Statistiche web
di Mirko Fabbian
11 September 2015

Happy Moto inaugura il nuovo concessionario Triumph a Torino

Il 12 settembre, il concessionario della storica sede di Corso Svizzera 153 si trasferisce in via Gianbattista Lulli 32 (angolo via Massari) in un più grande ed accogliente showroom di 300 metri quadrati. Info e dettagli

Happy moto inaugura il nuovo concessionario triumph a torino

Il concessionario Triumph per la città di Torino cambia sede. Nuovi locali e uno spazio di 300 metri quadri aspettano i biker torinesi (cliccate qui per le immagini).

Il concessionario triumph torino cambia sede

La storica concessionaria Triumph di Torino si sposta da Corso Svizzera 153 in via Gianbattista Lulli 32 (angolo via Massari), nel nuovo showroom in cui troveranno spazio tutte le motociclette prodotte dalla Casa di Hinckley. Ci sono le Street e Speed Triple (per la nostra ultima comparativa maxi naked cliccate qui), la Tiger Explorer (protagonista della comparativa maxienduro in Macedonia), ma anche la Sport e le 800 (la prima ha partecipato alla nostra comparativa Hyper-tourer, la 800 XCx la trovate in comparativa su Motociclismo di settembre, la XRx ha fatto benissimo nella comparativa crossover). E poi le Bonneville, la Rocket, la Daytona (video della comparativa in pista)...

Cliccate qui per il listino Triumph 2015 completo.

Parallelamente al negozio, sarà presente una nuova officina in cui curare al meglio tutte le motociclette del Marchio britannico. L'ambiente interno ricrea un'atmosfera calorosa in cui poter non solo comprare la propria nuova moto, ma anche immergersi completamente nel mondo heritage di Triumph. Saranno moltissimi gli accessori e i capi di abbigliamento che si potranno scegliere, sia dal gusto vintage che dallo stile più casual.

L’appuntamento è per sabato 12 settembre 2015 presso Happy Moto, via Gianbattista Lulli 32 (angolo via Massari), Torino, non perdetevelo!

A proposito di eventi, cliccate qui per leggere a proposito della partecipazaione di Triumph al "Distinguished Gentleman Rider 2015" di Milano, e qui per la tre giorni toscana (che parte oggi) dedicata alle moto inglesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA