Statistiche web

Guy Martin accusato di aver utilizzato una patente falsa

Il pilota e conduttore televisivo Guy Martin si è dovuto presentare in tribunale dopo che i funzionari del DVLA hanno dichiarato che la sua patente di guida non era autentica
1/15
Il pilota e conduttore televisivo inglese Guy Martin si è dovuto presentare davanti ai giudici del tribunale di Lincoln dopo essere stato accusato di aver utilizzato una patente di guida falsa. La notizia arriva dal quotidiano inglese "The Sun", che sostiene che Guy abbia utilizzato una patente irlandese non autentica per poter effettuare un upgrade della sua patente inglese, alla quale voleva aggiungere il permesso di guidare i camion.

Il tutto sarebbe venuto alla luce quando i funzionari del DVLA (Driver and Vehicle Licensing Agency, una sorta della nostra motorizzazione) hanno analizzato la patente presentata dal pilota, che sarebbe risultata contraffatta. Guy è stato accusato anche di aver fatto una falsa dichiarazione sostenendo di essere titolare di una patente di guida irlandese allo scopo di ottenere una licenza per il Regno Unito.

Guy ha negato entrambe le accuse e ha optato per fare ricorso al Lincoln Crown Court, dove dovrà presentarsi il 13 dicembre.
Guy Martin
© RIPRODUZIONE RISERVATA