Statistiche web
19 December 2017

Guanti invernali: otto idee da mettere sotto l’albero

Vi proponiamo una selezione di guanti invernali, ottimo spunto per un' idea regalo per un amico motociclista o, perché no, per voi stessi
1/8 Alpinestars Equinox Outdry

È ora di pensare ai regali!

Il Natale è alle porte; è ora di pensare ai regali da mettere sotto l’albero! Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee pensate per gli amanti delle due ruote: ecco una selezione di guanti invernali da regalare ai vostri amici motociclisti, o a voi stessi.

Acerbis G-Road

Acerbis G-Road
Dorso in tessuto altamente resistente, con dettagli rifrangenti per sicurezza passiva. Palmo in pelle sintetica con rinforzi anti abrasione. Interno con Membrana Hipora per rendere il guanto impermeabile e imbottitura Thinsulate, per i climi più rigidi. Compatibili con i dispositivi touchscreen.

Alpinestars Equinox Outdry

Alpinestars Equinox Outdry
Guanti invernali in stretch poliammide con parte superiore in softshell e membrana Outdry impermeabile e traspirante. La fodera impermeabile e la doppia termica sono appaiate per un maggior comfort. Palmo in pelle e guscio di protezione sulle falangi.

Clover Granturismo WP

Clover Granturismo WP
Guanto Touring invernale tecnico in tessuto e pelle, 100% impermeabile. Dorso in tessuto ad alta resistenza e pelle ovina e pelle ovina in microfibra anti-scivolo.

Dainese Scout 2 Gore-Tex

Dainese Scout 2 Gore-Tex
Guanti touring con membrana Gore-Tex, traspirante ed impermeabile, e imbottitura Primaloft; rinforzi in pelle su palmo e dita ed inserti in poliuretano sul palmo. Il sistema smart touch permette l’utilizzo di dispositivi touchscreen e sul pollice sinistro è presente Visor Wiper, per una rapida pulizia della visiera.

Rev’IT Cyber GTX

Rev’IT Cyber GTX
Caratterizzati da strati funzionali che ne fanno un guanto adatto al tempo estremamente freddo. Dorso in soft shell, membrana interna in Gore-Tex, e strato di PrimaLoft Gold Eco con Grip control, per un maggior livello di isolamento.

Rukka Vigleco

Rukka Vigleco
Guanto dotato di membrana Gore-Tex impermeabile e antivento. È realizzato in un mix di tessuto e pelle; ha rinforzi sulle nocche e sullo scafoide. Sul pollice sinistro è presente un inserto per la pulizia della visiera.

Spidi Globetracker

Spidi Globetracker
Dotati dell’imbottitura Primaloft, Polartec e della membrana H2Out, offrono un'eccellente barriera contro il freddo e l'acqua.

Tucano Urbano Tetris

Tucano Urbano Tetris
Guanto esterno a 4 dita e guanto interno impermeabile, utilizzabile anche da solo, a 5 dita. Fra le principali caratteristiche di questi guanti lunghi troviamo gli inserti rigidi, la compatibilità con i touchscreen e un'elevata protezione termica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA