Statistiche web

Gruppo Piaggio: tornano operativi tutti gli stabilimenti nel Mondo

Con la riapertura dello stabilimento indiano di Baramati tutte le sedi produttive del Gruppo Piaggio tornano operative. In seguito al lockdown imposto dalla pandemia di Coronavirus, in Italia le catene di montaggio erano tornate a produrre già dal 4 maggio

1/7

La pandemia di Coronavirus aveva imposto lo stop di molte attività produttive in tutto il Mondo, ma ora, piano piano, si sta tornando alla normalità. Per quanto riguarda il Gruppo Piaggio, che ha sedi in tutto il Mondo (Italia, Vietnam, India, Cina, Indonesia e USA), gli stabilimenti italiani erano stati riavviati lo scorso 4 maggio, mentre lo stabilimento vietnamita aveva subito solo rallentamenti a causa dei fornitori, ma aveva sempre continuato la produzione.

In India il lockdown dei concessionari si era concluso già la settimana scorsa con la riapertura da parte di Piaggio di circa 190 dealer veicoli commerciali e due ruote, e il conseguente riavvio delle attività commerciali. Ora anche lo stabilimento produttivo indiano del Gruppo Piaggio, con sede a Baramati, può riprendere l’attività.

Con la riapertura anche di questo stabilimento, Piaggio comunica che tutti le loro sedi produttive nel Mondo sono tornate operative dopo gli stop causati dal Covid-19.

1/4 Moto Guzzi - Mandello de Lario
© RIPRODUZIONE RISERVATA