Statistiche web
08 May 2013

Aprilia Caponord 1200 senza interessi, sconti su Piaggio Beverly 125 e Liberty

Chi acquisterà un’Aprilia Caponord 1200 a rate pagherà dal mese successivo, senza interessi e senza spese. Ribasso di quasi mille euro per il Piaggio Beverly 125 2013 e gamma Liberty a prezzi vantaggiosi

Aprilia caponord 1200 senza interessi, sconti su piaggio beverly 125 e liberty

Ventata di primavera per il Gruppo Piaggio. L’Aprilia Caponord 1200 (qui il nostro test e qui mentre è impegnata nella comparativa maxiendurousufruisce, dal 6 al 31 maggio, di un finanziamento a interessi zero (TAN 0%, TAEG massimo 1,11%), senza spese di istruttoria pratica, e si inizia a pagare dal mese successivo. Per il Piaggio Beverly 125 modello 2013, invece, uno sconto di 930 euro rispetto al precedente modello, mentre per la gamma Liberty altri sconti riducono ulteriormente i prezzi già bassi.

 

PREZZI AL RIBASSO per le versioni 2013

Il nuovo Beverly 125 2013 mantiene intatte le caratteristiche che lo hanno reso tanto apprezzato negli anni: a cominciare dal motore, il monocilindrico 4T a 4 valvole raffreddato a liquido, passando per la ciclistica, caratterizzata dal telaio in tubi di acciaio e le ruote dalla generosa sezione, sulle quali sono montati dischi di grande diametro. Si modifica invece nell’estetica, grazie alle nuove finiture in nero e satinate dei cerchi , degli specchietti, di cover motore e di plastiche controscudo e sottosella. Migliora infine in termini di comfort, grazie alla nuova sella più comoda e meglio rastremata ai lati, rimanendo uno dei pochi scooter a ruote alte in grado di ospitare nel sottosella due caschi full jet. Rinnovate anche le colorazioni: Bianco Perla, Grigio Opaco Nebulosa, Nero Opaco Carbonio.

A stupire di più, tuttavia, è il prezzo: 3.490 euro (930 euro meno rispetto alla precedente versione), che diventano un po’ di più se si attinge alla lista di accessori dedicati, come i due bauletti di capienza diversa o il parabrezza maggiorato.

Il Liberty 125 vi permette di risparmiare ancora di più, con un prezzo di 1.970 euro, mentre Liberty 50, con motore a 2 tempi, costa solo 1.790.


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA