Statistiche web

Record di presenza al raduno globale “One Ride” di Royal Enfield

Il Brand indiano ha registrato un record di presenze con oltre 3.000 moto partecipanti (solo in Italia) e 85 concessionarie Royal Enfield coinvolte. Il One Ride 2023 è stato anche l’occasione per far del bene all’ambiente

1/11

One Ride” è la giornata mondiale che Royal Enfield dedica agli appassionati del Marchio, che si concretizza con l’organizzazione di motoraduni in diverse città d’Italia, d’Europa e del mondo (tutti nella stessa giornata). L’edizione 2023 si è tenuta domenica 17 settembre e ha registrato un record di presenze con oltre 3.000 moto partecipanti e 85 concessionarie Royal Enfield coinvolte (solo in Italia!).

One Ride 2023 è stato anche l’occasione per ricordare l’attenzione verso l’ambiente di Royal Enfield, che supporta attivamente progetti di ecosostenibilità insieme a partner green come Treedom.

La dodicesima edizione del One Ride è stata quindi un’occasione per incontrarsi, viaggiare insieme, condividere una medesima passione e sentirsi parte attiva di una community, il tutto in sella a milioni di Royal Enfield contemporaneamente in Italia e in tutto il mondo.

1/11
© RIPRODUZIONE RISERVATA