Statistiche web
04 October 2010

Grande successo per l’assicurazione che ti regala il paraschiena e niente franchigia se lo indossi

Ha avuto un’ottima accoglienza la polizza Motoplatinum per l’infortunio del conducente che regala un paraschiena (Dainese). Ecco come assicurarsi e i vantaggi per i Soci del Club Amici di motociclismo.

Grande successo per l’assicurazione che ti regala il paraschiena e niente franchigia se lo indossi

Milano 4 ottobre 2010 - La battaglia per la sicurezza in moto si combatte anche sul fronte delle assicurazioni e rendendo gli strumenti per proteggersi disponibili per tutti a un prezzo equo. Se poi questo prezzo equo è pari a zero, allora stiamo viaggiando nella giusta direzione. Motociclismo si batte da anni a favore della sicurezza, come testimoniano le numerose campagne intraprese negli ultimi anni: una per tutte. In collaborazione con i produttori, abbiamo sostituito migliaia di paraschiena “farlocchi” con protezioni omologate. E adesso, grazie alla collaborazione tra Motociclismo e 24hAssistance, compreso nel prezzo della polizza Motoplatinum c’è un paraschiena Dainese in regalo. La Motoplatinum non ha nessuno scoperto o franchigia se l’assicurato indossa il paraschiena; non esiste alcuna polizza di infortuni da circolazione in Italia che non ne abbia nessuna. Solitamente le franchigie medie in queste polizze sono del 5%. E al di sotto di questa soglia di invalidità permanente non esiste rimborso. Di fatto, si tratta di polizze che pagano solamente in caso di infortuni di una certa gravità. Il fatto che la compagnia assicurativa possa rinunciare alla franchigia perdendo - apparentemente - dei soldi, è la miglior pubblicità che ci sia per l’utilità del paraschiena. Significa che hanno calcolato quanto possono risparmiare grazie alla presenza di questa fondamentale protezione: quanti motociclisti non subiranno danni grazie al “casco” per la colonna vertebrale. Per maggiori informazioni: www.24hassistance.com, www.amicidimotociclismo.it.

 

Capitale assicurato        50.000 euro                         100.000 euro

Amici Motociclismo      110 euro (2 mesi gratis)      155 euro (2 mesi gratis)

Non socio                     132 euro                               186 euro

In omaggio riceverai direttamente a casa tua un paraschiena Dainese in edizione limitata per Motociclismo – 24hAssistance.

 

Gli “Amici di Motociclismo” risparmiano da 22 a oltre 30 euro

I soci del Club degli amici di Motociclismo, inoltre, hanno diritto a due mesi di polizza gratuita, uno sconto che può arrivare fino a oltre 30 euro.

Per assicurarsi con 50.000 euro la polizza annuale ammonta a 132 euro, mentre per i soci scende a 110, con un risparmio di 22 euro. Per assicurarsi con 100.000 euro, la polizza costa 186 euro, mentre gli amici di Motociclismo ne pagano 155, con 31 di convenienza. E chi non fosse socio del Club, consideri che la tessera costa 15 euro e Motoplatinum è solo una delle promozioni disponibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA