Statistiche web
23 March 2012

Grande festa Berik a Borgo Panigale

Giovedì 29 marzo, in concomitanza con l'inizio del lungo week end della SBK a Imola, la Casa bolognese di abbigliamento festeggia insieme ai suoi piloti e agli appassionati. ci saranno le moto, i piloti, la musica... Le ombrelline!

Grande festa berik a borgo panigale

Borgo Panigale, viale De Gasperi 38: è l'indirizzo dell'Arlen Ness-Berik Factory Store, il mega negozio show room della Casa bolognese di abbigliamento per moto.

E' qui che giovedì 29 marzo, alle 19, partirà una festa grande che farà da prologo al grande evento del Mondiale Superbike a Imola. Sarà una festa a 360°, con i piloti "ufficiali" Berik e le loro moto, ma non mancheranno la musica (con tanto di DJ dal vivo) e le simpaticissime ombrelline della SBK.

Ma siccome tutto ruota intorno alle corse di moto, tra i partecipanti alla festa saranno estratti a sorte due pass paddock. Quindi vanno bene la musica e le ragazze (queste vanno benissimo), ma la possibilità di girare liberamente tra i box della SBK è un'occasione unica. Insomma, ci sembra una serie di buoni motivi per farvi vedere a Borgo Panigale giovedì 29 (senza dimenticare che c'è un sacco di bell'abbigliamento da vedere).

www.berikitalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA