GPR: scarico Grand Prix Evolution per Triumph Street Triple 2007/08

Ai listini della GPR si aggiunge il nuovo scarico della serie Grand Prix Evolution dedicato alla Triumph Street Triple 2007/08. Lo scarico è realizzato con corpo in titanio e fondelli in ergal, la lunghezza del terminale è ridottissima (320mm di corpo) ed ha una peculiare forma conica unica sul mercato.

Gpr: scarico grand prix evolution per triumph street triple 2007/08


Ai listini della GPR si aggiunge il nuovo scarico della serie Grand Prix Evolution dedicato alla Triumph Street Triple 2007/08.

Lo scarico è realizzato con corpo in titanio e fondelli in ergal, la lunghezza del terminale è ridottissima (320mm di corpo) ed ha una peculiare forma conica unica sul mercato. Il risparmio di peso è considerevole, nell'ordine di circa 3 kg per terminale, l'incremento di potenza assicurato anche con la versione omologata con 4,5 Cv in più rispetto all'originale ed una curva di potenza e coppia sempre in territorio positivo senza buchi di erogazione. Nel listino GPR trovate anche l'impianto completo racing 3 in 1, con db killer incluso nel prezzo per le piste ove il rumore eccessivo è divenuto un problema.

Il terminale è disponibile anche in versione inox e carbon look,con costi a partire da 620 Euro + iva al pubblico, prodotto già in consegna.

GPR Exhaust systems
www.gpr.it02-98112058

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA