Statistiche web

GPR presenta il nuovo Sonic Revolution

Un nuovo terminale di scarico destinato a enduro, naked e scooter sportivi. Arriverà sul mercato ad aprile per BMW R 1250 GS, R 1200 GS, F 850 GS, F 750 GS, F 800 R e Yamaha T-Max. Ecco il prezzo

1/5 GPR Sonic Revolution
GPR Exhaust Systems, storico marchio milanese e fresco vincitore del Mondiale Moto3 con Jorge Martin, ha presentato un nuovo scarico destinato a enduro, naked e scooter sportivi: il Sonic Revolution.

Questo nuovo prodotto rappresenta per l'Azienda uno scarico innovativo come design e tipologia di materiali utilizzati: ergal per il fondello di uscita e l’imbocco (entrambi con verniciatura ceramica) e titanio per il corpo esterno, la canna forata e la fascia di supporto.

Il nuovo GPR Sonic Revolution sarà sul mercato da inizio aprile, in versione omologata Euro 4, con griglia sportiva antimanomissione a norma di legge e prezzi a partire da 499 euro a seconda del modello. Il Sonic Revolution è già pronto ad equipaggiare BMW R 1250 GS, R 1200 GS, F 850 GS, F 750 GS, F 800 R, Yamaha T-Max… ma l'Azienda dichiara che molto presto sarà disponibile per numerosi altri modelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA