Statistiche web
di Andrea Bressan
09 September 2014

GP di Misano: vieni a tifare per Ducati alla Tribuna Rossa

Anche per la seconda tappa "italica" del Motomondiale, Ducati raggrupperà i propri tifosi in una tribuna dedicata al supporto alle Rosse di Borgo Panigale. Info e dettagli sui biglietti: manca poco

Gp di misano: vieni a tifare per ducati alla tribuna rossa

L’autodromo intitolato a Marco Simoncelli (qui il sito ufficiale) è da sempre luogo di culto per il motociclismo italiano. Teatro di spettacolari eventi e manifestazioni (come il raduno Ducati WDW2014) e di dediche al circuito di casa come le livree speciali (ultima quella della Aprilia RSV4 in SBK) o i caschi dedicati (mitici rimarranno quelli di Valentino nel 2008 e nel 2012 visibili nella gallery), ospita questo fine settimana il GP di San Marino e della riviera di Rimini. Per l’occasione l’Azienda bolognese si riserva un’intera tribuna, trasformandola in un palcoscenico rosso dove la coreografia curata dal Desmodromiclub incita i piloti dei Ducati Team; tradizione, questa della tribuna Ducati con la “curva rossa”, che si protrae dal 2003 sia per gli appuntamenti della MotoGP che per quelli SBK con grande partecipazione di pubblico. Dopo i test di un paio di settimane fa condotti della casa di Borgo Panigale sul circuito romagnolo (potete leggere i risultati e le impressioni dei piloti cliccando qui) e le ultime dimostrazioni di forza e di competitività di Andrea Dovizioso (a Silverstone, ad esempio), le premesse sono buone per vedere un ottimo spettacolo.

 

C’È ANCORA TEMPO

Se la tribuna Ducati è il luogo che fa per voi, è ancora possibile acquistare i biglietti per assistere all’intero week end di gara (venerdì compreso) al prezzo di 165 euro, mentre solo per il sabato e la domenica il prezzo è di 155 euro. Oltre al posto a sedere in uno dei punti più belli del circuito, da cui si spazia sull’intera variante del parco e sul rettifilo dei box, con il biglietto per la "tribuna E" si riceve compreso nel prezzo il “Kit del supporter”, il guardaroba e la possibilità di parcheggio agevolato per moto nei pressi della tribuna.

I biglietti sono acquistabili presso i Ducati Store Italia o direttamente sul sito internet Ducati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA