Statistiche web

Gocycle G3, e-bike in magnesio senza catena e ingranaggi

Pensata da Gocycle per adattarsi a uno stile di vita moderno, la G3 è una bici a pedalata assistita che garantisce l'autonomia massima di 80 km. Il peso contenuto in 16,5 kg la rende un mezzo adatto alla città. Tra le particolarità troviamo le ruote a rilascio rapido

1/10

La Gocycle G3 è la bici pieghevole per la città a pedalata assistita in magnesio con un peso di 16,5 kg e un’autonomia di circa 80 km. La velocità è autolimitata per l’Europa a 25 km/h, ma può raggiungere i 40 km nei paesi con meno limitazioni. Il piccolo motore da 250 watt, progettato in esclusiva da Karbon Kinetics Ltd (proprietaria del marchio Gocycle), agisce sulla ruota anteriore mentre il cambio Shimano Nexus elettronico a 3 velocità agisce sulla ruota posteriore. I freni sono a disco idraulici. Le ruote in magnesio hanno il sistema brevettato di blocco/sblocco Hexlock. Il tealaio dal disegno a V ergonomico è adatto a tutte le taglie e il manubrio è dotato di una luce a LED anteriore di sicurezza a 3 livelli di intensità. Un display indica lo stato della batteria, la posizione del cambio e i consumi: il tutto è gestito da un App (disponibile sia per iOs che per Android) che permette di selezionare in modo pratico e semplice tutte le funzioni e le modalità d’uso: City, Eco, On-Demand e Custom. La modalità Custom consente di personalizzare l'utilizzo della G3 e di selezionare quanto sforzo richiedere alle gambe, quando attivare il motore elettrico e quale velocità impostare. L’ultima versione dell’App riporta sullo schermo dello smartphone (può essere installato sul manubrio grazie a due ganci forniti da Gocycle) tutte le informazioni utili. Infine, si può comodamente trasportare nel PDS (Portable Docking Station), che permette, una volta piegata, di bloccare la bici su un trolley a 4 ruote.

La G3 è disponibile in 3 colori: blu elettrico, bianco e nero opaco. Il prezzo di vendita è di 3.400 euro, inclusa la spedizione in Italia, per il Pack Base completo di caricabatteria Fast, cavalletto, cavetto antifurto, campanello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA