Statistiche web

Givi Maxia monokey: next generation!

L'Azienda italiana rinnova la propria valigia posteriore che, dopo una carriera di vent'anni, giunge alla quarta generazione. Nuovo design e funzionalità ancora migliorata

Givi maxia monokey: next generation!

L'Azienda italiana Givi rinnova il bauletto Maxia monokey che, nato nel lontano 1991 e ristilizzato nel 2000 e nel 2008, giunge alla quarta generazione (qui potrete vedere alcune immagini delle differenti versioni disponibili). L'ultima generazione dell'apprezzato accessorio è stata presentata al Salone di Milano (qui gli altri prodotti GIVI presentati alla fiera milanese).

 

Givi maxia: le caratteristiche

Il GIVI Maxia si rinnova in molteplici aspetti, sia sotto l'aspetto della componentistica che sotto l'aspetto estetico. Il coperchio in ABS (un polimero leggero e resistente) ha un nuovo design, i fascioni laterali sono stati rivisti e sono presenti nuovi gruppi ottici con catadiottri. È stato inoltre irrobustito internamente il bordo perimetrale del guscio ed è presente una doppia cover superiore (in plastica ed alluminio). La campienza complessiva è di 56 litri (con la possibilità di contenere due caschi apribili) e il massimo carico supportato è di 10 kg. il contenuto interno è protetto dalla presenza di una serratura Security Lock.

Sono disponibili le versioni V56NN ed NNT, caratterizzate dalla valigia con cover nera, inserto in carbon look e catadiottri rossi o fumè, e le versioni V56N ed NT, caratterizzate da cover nera, inserto in alluminio anodizzato e catadiottri rossi o fumè.

 

TECNICA E PREZZO

  • Nome: GIVI Maxia
  • Capienza: 56 litri
  • Massimo carico interno: 10 kg
  • Dimensioni: 60 x 48 x 33 (L x P x A)
  • Optional: cover verniciata e schienalino dedicato
  • Prezzo: 279 euro (per le versioni V56NN e NNT) e 299 euro (per le versioni V56N e NT)

 

www.givi.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA