Statistiche web

Givi, l'allestimento per Triumph Bonneville T120

Givi, allestimento per Triumph Bonneville T120: info e prezzi. L’Azienda italiana ha realizzato una serie di accessori dedicati all’ultima delle Bonneville di Triumph: portapacchi, portavaligie, telaietti, kit di attacchi, paramotore e borse specifici. Tutti i dettagli

Gli accessori dedicati alla Bonneville

Per i possessori dell’ultima versione della Triumph Bonneville, la T120, Givi ha realizzato un allestimento “light” che consente di stare lontani da casa per qualche giorno senza snaturare il “british style” della moto.
Realizzati espressamente per questa moto sono il portapacchi, gli attacchi per borse e valigie laterali, il kit per il montaggio dei cupolini Race Cafè e il paramotore. L’allestimento può essere infine completato con accessori universali, sempre con un occhio attento al look, come una borsa serbatoio o un borsone da sella. Per tutte le altre novità 2017 di Givi potete cliccare qui.

Dettagli tecnici della proposta Givi

  • Portapacchi posteriore in tubolare (SR6410): verniciato in nero lucido, riprende sia nella forma che nella finitura la linea stondata del maniglione di serie, aggiungendo lo spazio necessario all’eventuale montaggio di un bauletto Monokey o Monolock. Il prezzo è di 117 euro.​
  • Portavaligie laterale specifico (PL6410): verniciato in nero lucido per valigie Monokey. (Nelle foto la T120 è presentata con le valigie Dolomiti - DLM30 - in alluminio). Il prezzo è di 143 euro.
  • Telaietto specifico (TMT6410): serve per il montaggio di una coppia di borse laterali termoformate (MT501) a carico verticale (linea Metro-T), tra le più indicate in un contesto new classic. Il sistema di attacco è nuovo e si chiama Multilock. La capacità di ogni borsa è di 18 litri. Il prezzo dell’attacco è di 79 euro. La coppia di borse costa invece 355 euro.
  • Kit di attacchi (AL6410A): specifico per montare il cupolino Race Cafè, scegliendo tra la versione 100AL e la 100ALB. La prima è in alluminio anodizzato color natural, la seconda è anodizzata in nero (misure: 20x25 cm). Il kit costa 40 euro, il cupolino in alluminio anodizzato natural 109,50 euro, la versione in alluminio anodizzato nero 119,50 euro.
  • Paramotore specifico (TN6410): realizzato in tubolare da 25 mm di diametro, verniciato in nero lucido. Posizionato all’altezza dei cilindri. Il prezzo è di 83 euro.
Seguendo la filosofia di una presenza “light” integrata senza prevalere, fra gli accessori Givi troviamo, inoltre, la termoformata da 5 litri dotata di magneti (MT504, prezzo: 79 euro) e la borsa/zaino da 30 litri (MT502, prezzo: 159 euro), entrambe della linea Metro-T. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA