Statistiche web

GIVI fa tris: ecco il top case Alaska

GIVI presenta il nuovo bauletto in alluminio Alaska. Il top case una capacità di 56 litri ed è in grado di ospitare due caschi integrali o modulari. È disponibile in due versioni: color alluminio o nero

1/4

Tris di valigie GIVI Alaska

GIVI presenta il nuovo bauletto in alluminio Alaska. Alla coppia di valigie laterali, in vendita dal 2020, si aggiunge quindi ora un top case da 56 litri, in grado di ospitare due caschi integrali o modulari. Si tratta di prodotti totalmente “Made in Italy” equipaggiati con meccanismi inediti e dotati del sistema di aggancio GIVI universale Monokey.

Come le valigie laterali laterale, anche il nuovo top case “ALA56” viene proposto al pubblico in doppia finitura: Natural e Black. Anche i materiali sono gli stessi, a partire dallo spessore delle lastre di alluminio (1,5 mm), per arrivare all’acciaio inox e al tecnopolimero.

Sono presenti poi quattro passa cinghia per l’ancoraggio di ulteriore carico inglobati negli angolari in tecnopolimero (solitamente sono rivettati sul coperchio). La Casa dichiara che grazie all’utilizzo di silicone nautico e di guarnizioni su ogni singolo rivetto, ALA56 mantiene le sue performance anche nelle peggiori condizioni di guida. Il sistema di chiusura offre di serie la serratura Security Lock (stessa serratura per valigie e bauletto). Il carico massimo consentito è di 10 kg. “ALA56” misura 559 mm di larghezza, 463 di profondità e 328 di altezza.

Mentre il prezzo della coppia di valigie della serie GIVI Alaska è noto (natural: 568 euro; verniciata nera: 623,90 euro), il prezzo del nuovo top case Alaska ALA56 non è ancora stato definito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA