Statistiche web

Dainese Avro D1 Leather Jacket: sportività, sicurezza, comfort

Giubbotto Dainese Avro D1 Leather Jacket: foto, tecnica, prezzi. La Casa italiana propone un capo in pelle bovina ideale per gli amanti delle moto sportive e super sportive. Numerose le protezioni presenti di serie e quelle inseribili in un secondo momento. Info e prezzi

Tecnologia indossabile

La giacca Avro D1 Leather Jacket è l'ultima nata della serie Avro ed è destinata agli amanti delle guida sportiva. Costruita in pelle bovina Tutu (una tipologia di pelle pregiata, anche se non al top come il tipo "pieno fiore") rispetta alti standard di protettività come testimoniato dalla certificazione CE Cat. II. La pelle non è il solo elemento costitutivo del giubbotto: sono, infatti, presenti anche inserti in tessuto bi elastico S1 e una fodera interna Nanofeel trattata con ioni d’argento (che garantiscono una migliore tenuta complessiva del capo ai lavaggi, oltre che una maggiore efficacia in termini di proprietà antibatteriche ed antiodore). La presenza della tecnologia Microelastic, brevettata da Dainese (secondo la quale un pannello elasticizzato è inserito sotto alla pelle per garantire una micro elasticità che si traduce in un più elevato comfort alla guida) è un ulteriore plus nei confronti della vestibilità del capo.

Due tasche anteriori, due tasche interne e la fodera termica completano la dotazione, unitamente ad inserti rinfrangenti per una ottimale visibilità in ogni circostanza. Non mancano gli inserti in alluminio sulle spalle in grado di distrubuire l'urto su una superficie ampia (certificati EN 1621.1), le protezioni sui gomiti e la possibilità di inserire il paraschiena di classe G e la protezione torace.

 
SCHEDA TECNICA
  • Nome: Dainese Avro D1 Leather Jacket
  • Destinazione: sportiva
  • Materiali: pelle Tutu e inserti in tessuto bi elastico S1
  • Taglie: dalla 44 alla 60
  • Prezzo: 499,95 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA